Categories: Celebrity

Uomini e Donne: lo stipendio di Tina Cipollari

Tina Cipollari fa parte del cast di Uomini e Donne da oltre 20 anni e, infatti, è diventata un vero e proprio simbolo del programma. Il suo debutto nel dating show è arrivato nel 2001 ma solo 7 anni dopo è diventata opinionista… Ma a quanto ammonta il suo stipendio? Scopriamolo insieme! 

Tina Cipollari, nome d’arte di Maria Concetta Cipollari, è nata a Viterbo il 14 novembre 1965. Ha debuttato a Uomini e Donne nel 2001 come corteggiatrice e poi è diventata tronista.

La sua verve e la sua simpatia la fecero subito notare e, infatti, cominciò a partecipare a molti programmi come Buona Domenica e il Maurizio Costanzo Show.

Nel 2008 Tina fu richiamata a Uomini e Donne e da allora veste i panni dell’opinionista, insieme all’amico e collega Gianni Sperti. Fu proprio nel dating show di Maria De Filippi che incontrò quello che sarebbe diventato suo marito: Chicco Nalli, detto Kikò.

Nel 2005 i due si sono sposati ma dopo aver messo al mondo Mattias, Francesco e Gianluca si sono detti addio nel 2018. Di recente Tina si sarebbe dovuta sposare con un ristoratore toscano di nome Vincenzo Ferrara ma, alla fine, la loro storia è finita in maniera misteriosa e improvvisa.

Come lei stessa ha dichiarato, però, Tina ha già ritrovato l’amore e, infatti, sta frequentando un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo di nome Alfredo.

Come già detto il lavoro di Tina, ormai da 20 anni, è quello di opinionista a Uomini e Donne; ma vi siete mai chiesti quanto guadagna?

Tina Cipollari: compensi da capogiro per l’opinionista

La Cipollari è un personaggio che ha sempre molto diviso il pubblico: in molti, infatti, la amano per la sua schiettezza; altri la trovano maleducata e fastidiosa. Nonostante questo, però, Tina ormai è un vero pilastro del programma e, complici anche i suoi siparietti con Gemma Galgani o le sue litigate con i protagonisti del dating show, di certo collabora alò succerò e agli altri ascolti del programma.

Il suo è un lavoro invidiato da moltissimi e a giudicare dai compensi che la donna si porta a casa anche decisamente ben pagato. Sul web, infatti, girano molte indiscrezioni sullo stipendio di Tina e, anche se non ci sono cifre ufficiali, sembra che la donna percepisca dai mille ai duemila euro a registrazione.

Di media il programma fa 5-6 registrazioni al mese e quindi, facendo qualche calcolo, la Cipollari dovrebbe guadagnare dai 10 mila ai 12 mila euro al mese! Insomma, decisamente una bella cifra!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago