Uomini e Donne: lo stipendio di Tina Cipollari

Uomini e Donne: lo stipendio di Tina Cipollari
-
10/01/2022

Tina Cipollari fa parte del cast di Uomini e Donne da oltre 20 anni e, infatti, è diventata un vero e proprio simbolo del programma. Il suo debutto nel dating show è arrivato nel 2001 ma solo 7 anni dopo è diventata opinionista… Ma a quanto ammonta il suo stipendio? Scopriamolo insieme! 

Tina Cipollari, nome d’arte di Maria Concetta Cipollari, è nata a Viterbo il 14 novembre 1965. Ha debuttato a Uomini e Donne nel 2001 come corteggiatrice e poi è diventata tronista.

La sua verve e la sua simpatia la fecero subito notare e, infatti, cominciò a partecipare a molti programmi come Buona Domenica e il Maurizio Costanzo Show.

Nel 2008 Tina fu richiamata a Uomini e Donne e da allora veste i panni dell’opinionista, insieme all’amico e collega Gianni Sperti. Fu proprio nel dating show di Maria De Filippi che incontrò quello che sarebbe diventato suo marito: Chicco Nalli, detto Kikò.


Leggi anche: GF Vip: Giucas Casella usciva con Tina?

Nel 2005 i due si sono sposati ma dopo aver messo al mondo Mattias, Francesco e Gianluca si sono detti addio nel 2018. Di recente Tina si sarebbe dovuta sposare con un ristoratore toscano di nome Vincenzo Ferrara ma, alla fine, la loro storia è finita in maniera misteriosa e improvvisa.

Come lei stessa ha dichiarato, però, Tina ha già ritrovato l’amore e, infatti, sta frequentando un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo di nome Alfredo.

Come già detto il lavoro di Tina, ormai da 20 anni, è quello di opinionista a Uomini e Donne; ma vi siete mai chiesti quanto guadagna?

Tina Cipollari: compensi da capogiro per l’opinionista

Tina-Cipollari-Altranotizia

La Cipollari è un personaggio che ha sempre molto diviso il pubblico: in molti, infatti, la amano per la sua schiettezza; altri la trovano maleducata e fastidiosa. Nonostante questo, però, Tina ormai è un vero pilastro del programma e, complici anche i suoi siparietti con Gemma Galgani o le sue litigate con i protagonisti del dating show, di certo collabora alò succerò e agli altri ascolti del programma.

Il suo è un lavoro invidiato da moltissimi e a giudicare dai compensi che la donna si porta a casa anche decisamente ben pagato. Sul web, infatti, girano molte indiscrezioni sullo stipendio di Tina e, anche se non ci sono cifre ufficiali, sembra che la donna percepisca dai mille ai duemila euro a registrazione.


Potrebbe interessarti: Tina Cipollari è single: matrimonio saltato?

Di media il programma fa 5-6 registrazioni al mese e quindi, facendo qualche calcolo, la Cipollari dovrebbe guadagnare dai 10 mila ai 12 mila euro al mese! Insomma, decisamente una bella cifra!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger