Categories: Celebrity

Uomini e Donne: l’ex di Gemma Galgani parla del loro rapporto da incubo

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne; entrata a far parte del programma nel 2010, il suo personaggio non è mai andato via.

Maria De Filippi ha capito subito che si trattava di una donna che avrebbe fatto parlare moltissimo di sé, così come del programma.

Il suo rapporto con gli uomini, sempre contestato da Tina Cipollari, opinionista fissa del programma e sua acerrima nemica, è stato spesso al centro di numerose polemiche.

Dopo la sua relazione con il cavaliere, finita poco dopo Natale, Giorgio il Gabbiano, finita anche questa dopo pochi mesi, a parlare è stato Rocco Fardella.

L’ex fidanzato di Gemma ha usato parole molto forti nei confronti della donna e, al contempo, anche sul programma.

Rocco Fardella parla del suo rapporto con Gemma Galgani

Rocco Fardella ha fatto parte del programma per ben 10 mesi, frequentandosi con Gemma per almeno sei di questi complicati mesi nel programma.

In una recente intervista rilasciata per “Più Donna“, l’ex corteggiatore ha dichiarato di volersi chiudere in convento dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne:

“Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero”.

Ha poi continuato il suo sfogo, lanciando alcune provocazioni anche contro la redazione di Maria De Filippi:

“Uscito dal programma ho detto solo una cosa:  se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. La verità è che desideravo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà”

Per fortuna, nonostante i numerosi traumi subiti a causa di Gemma e del reality delle coppie, per Rocco è arrivato l’amore, che l’ha riportato sulla retta via della normalità:

“Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso. Lei mi ha detto che non ero una persona da convento”.

Vito Girelli

Share
Published by
Vito Girelli

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

2 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

6 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

9 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

11 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

14 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago