Categories: Celebrity

Uomini e Donne: arriva la versione “Vip”

Sembra che anche Uomini e Donne, amato programma condotto da Maria De Filippi, presto potrebbe avere la sua versione vip. Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, per il dating show di Canale 5 si starebbe pensando ad alcuni personaggi famosi!

Sin dal suo esordio in tv Uomini e Donne ha conquistato milioni di fan e, infatti, sono davvero molti i telepettattori che seguono ogni giorno il programma. Nonostante negli ultimi anni lo share si sia un po’ abbassato, infatti, le vicende che vedono protagonisti dame e cavalieri del Trono Over e corteggiatori e tronisti di quello Classico continuano a far molto parlare di sé.

Per quanto riguarda la trasmissione ultimamente abbiamo assistito ad accesi scontri fra Tina e Gemma ma anche alle tenerezze e ai primi baci che Andrea Nicole e Roberta Ilaria stanno vivendo con i loro corteggiatori; secondo Amedeo Venza, però, le cose stanno per cambiare.

Il popolare esperto di gossip, infatti, ha rivelato che presto il dating show della moglie di Costanzo regalerà al pubblico una versione Vip.

Uomini e Donne Vip: in arrivo la prima edizione

“E sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip!”

ha scritto in queste ore Amedeo Venza sul suo profilo, rivelando che a breve anche sul programma di Maria De Filippi aprirà ai Vip, proprio come è successo per Temptation Island e per il Grande Fratello.

Certo, per ora l’indiscrezione non è certa ma secondo l’uomo ci sarebbero alcune donne dello spettacolo già contattate per un colloquio.

L’idea è davvero allettante per il pubblico del programma che, in realtà, è però abituato alle innovazioni e alle emozioni regalate dalla De Filippi. In passato è stata proprio lei a dare vita al Trono Over, a quello gay e a quello curvy e, ora, sembra puntare ai personaggi famosi. Che dite, vi piacerebbe l’idea?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago