Anche se con il loro brano “Mille” Fedez e Orietta Berti stano continuando ad avere un enorme successo, il particolare quanto ormai iconico duo (che nella canzone è accompagnato anche da Achille Lauro) continua a dividere il pubblico. A parlare di loro, in queste ore, è stato Umberto Tozzi, che ha definito i due ridicoli!
Mille, hit estiva firmata da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro è ancora tra i primi posti delle classifiche musicali e, infatti, non c’è radio che non la trasmetta né italiano a cui non spunti in mente ogni tanto.
Il brano gode di un enorme successo ed è stato scelto persino come colonna sonora dello spot della Coca Cola. C’è qualcuno, però, che continua ad attaccare il rapper e la popolare cantante: di chi si tratta? Di Umberto Tozzi, che in un’intervista rilasciata a Rolling Stone ha fatto sapere cosa pensa dei due senza troppi giri di parole.
Non si può piacere a tutti, è chiaro, ma per il povero Fedez non è troppo facile farsi apprezzare da chi parte prevenuto nei suoi confronti. Haters e esposti vari del Codacons a parte, infatti, l’uomo in queste ore è stato attaccato da Umberto Tozzi, al quale non è piaciuto il suo recente brano nato dalla collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro.
“La musica di oggi è ridicola. Cosa penso delle varie operazioni tipo Mille con Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti o Toy Boy con Colapesce e Dimartino insieme a Ornella Vanoni? Ridicoli”
ha infatti dichiarato il cantante di “Gloria”, in un recente intervista a Rolling Stone.
Insomma l’uomo, che secondo alcuni sarebbe potuto essere il nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo, non sembra aver gradito la canzone del marito della Ferragni, Achille Lauro e Orietta Berti, sottolineando di appartenere ad un’epoca diversa, in cui tutto quello che usciva aveva senso.
Ma cosa risponderanno i diretti interessati? Dobbiamo aspettarci una replica da parte dei trio ormai diventato iconico?
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…