Categories: Celebrity

Tommaso Zorzi sostiene Chiara Biasi

Dopo un video pubblicato da “Il Musazzi”, popolare quanto polemico account social che “prende in giro” gli influencer, Tommaso Zorzi è sceso in campo per difendere Chiara Biasi, accusata di comprare followers e di avere, quindi, degli account fake come seguaci. 

Ormai da oltre un anno Stefano Musazzi ha dato vita, sul suo profilo Instagram, ad una rubrica in cui tramite video ironici, commenta la vita di influencer e star del web, spesso prendendoli in giro per scivoloni, gaffe e atteggiamenti discutibili.

L’ultimo episodio di “Vita da Influencer” è stato condiviso sul suo account ieri ed è stato dedicato a Chiara Biasi, che secondo il Musazzi avrebbe un seguito composto principalmente da profili fake, probabilmente acquistati e non guadagnati.

A commentare le parole dell’eclettico personaggio, così, è arrivato anche Tommaso Zorzi che, subito, ha voluto difendere la sua amica e spezzare una lancia a suo favore.

Tommaso Zorzi difende la Biasi

Con ironia e un sottile ed intelligente cinismo da qualche tempo a questa parte Stefano Musazzi ha dato vita sul web ad una divertente rubrica chiamata “Vita da influencer”. Nel format che pubblica ogni lunedì sul suo profilo l’uomo racconta il mondo del web e degli influencer sottolineando però scivoloni e incongruenze relativi proprio a chi suoi social vanta migliaia di followers. In particolare ieri l’uomo se l’è presa con Chiara Biasi!

Analizzando i dati del suo profilo Instagram, infatti, il Musazzi ha fatto notare come con l’account della ragazza ci sia qualcosa che non torna!

“Una fama costruita sul niente, 0,27% di engagement, 27 commenti sotto una foto? Li fa qualsiasi profilo con 200 followers che pubblichi qualcosa di interessante”.

ha detti l’uomo, accusando la Biasi di avere followers “fake”, cioè comprati per gonfiare i numeri di Instagram e riuscire così ad ottenere contratti migliori con le varie aziende.

“La mia opinione è che questi siano profili acquistabili su qualsiasi sito che vende pacchetti di followers. Ma le aziende che ti pagano 80mila followers non le fanno due verifiche?”.

ha detto l’uomo. Tempestivo, però, è stato l’intervento di Tommaso Zorzi che, sotto il video del comico, ha voluto dire la sua sulle opinioni dell’uomo.

“Il livore con il quale ti scagli contro di lei credo che altro non porti che ad aizzare un odio del quale francamente si può fare a meno”.

ha commentato infatti il vincitore del GF Vip, difendendo la sua amica e sottolineando come, se alcuni brand scelgono di puntare su di lei, probabilmente è perché hanno un ritorno economico

Che ne pensate delle sue parole?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

4 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

8 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

11 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

13 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

16 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago