Tommaso Zorzi sostiene Chiara Biasi

Tommaso Zorzi in queste ore è sceso in campo per difendere Chiara Biasi da “Il Musazzi”, account che prende in giro star del web e influencer. Ecco le sue parole

Dopo un video pubblicato da “Il Musazzi”, popolare quanto polemico account social che “prende in giro” gli influencer, Tommaso Zorzi è sceso in campo per difendere Chiara Biasi, accusata di comprare followers e di avere, quindi, degli account fake come seguaci. 

Ormai da oltre un anno Stefano Musazzi ha dato vita, sul suo profilo Instagram, ad una rubrica in cui tramite video ironici, commenta la vita di influencer e star del web, spesso prendendoli in giro per scivoloni, gaffe e atteggiamenti discutibili.

L’ultimo episodio di “Vita da Influencer” è stato condiviso sul suo account ieri ed è stato dedicato a Chiara Biasi, che secondo il Musazzi avrebbe un seguito composto principalmente da profili fake, probabilmente acquistati e non guadagnati.

A commentare le parole dell’eclettico personaggio, così, è arrivato anche Tommaso Zorzi che, subito, ha voluto difendere la sua amica e spezzare una lancia a suo favore.

Tommaso Zorzi difende la Biasi

Con ironia e un sottile ed intelligente cinismo da qualche tempo a questa parte Stefano Musazzi ha dato vita sul web ad una divertente rubrica chiamata “Vita da influencer”. Nel format che pubblica ogni lunedì sul suo profilo l’uomo racconta il mondo del web e degli influencer sottolineando però scivoloni e incongruenze relativi proprio a chi suoi social vanta migliaia di followers. In particolare ieri l’uomo se l’è presa con Chiara Biasi!

Analizzando i dati del suo profilo Instagram, infatti, il Musazzi ha fatto notare come con l’account della ragazza ci sia qualcosa che non torna!

“Una fama costruita sul niente, 0,27% di engagement, 27 commenti sotto una foto? Li fa qualsiasi profilo con 200 followers che pubblichi qualcosa di interessante”.

ha detti l’uomo, accusando la Biasi di avere followers “fake”, cioè comprati per gonfiare i numeri di Instagram e riuscire così ad ottenere contratti migliori con le varie aziende.

“La mia opinione è che questi siano profili acquistabili su qualsiasi sito che vende pacchetti di followers. Ma le aziende che ti pagano 80mila followers non le fanno due verifiche?”.

ha detto l’uomo. Tempestivo, però, è stato l’intervento di Tommaso Zorzi che, sotto il video del comico, ha voluto dire la sua sulle opinioni dell’uomo.

“Il livore con il quale ti scagli contro di lei credo che altro non porti che ad aizzare un odio del quale francamente si può fare a meno”.

ha commentato infatti il vincitore del GF Vip, difendendo la sua amica e sottolineando come, se alcuni brand scelgono di puntare su di lei, probabilmente è perché hanno un ritorno economico

Che ne pensate delle sue parole?



Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche