Tommaso Zorzi si consola: dopo Stanzani ecco la nuova fiamma

Dopo aver messo fine alla sua relazione con Tommaso Stanzani, Tommaso Zorzi ha fatto a lungo parlare di sé per via del rancore che, secondo qualcuno, i due si erano portati dietro. Oggi, però, l’ex volto di Riccanza è tornato al centro dell’attenzione per via della sua presunta nuova fiamma.
Tommaso Zorzi si è fatto conoscere dal pubblico qualche tempo fa, quando ha partecipato a Riccanza, il programma di MTV che lo ha reso famoso per la sua simpatia ma anche per il suo patrimonio.
Il ragazzo si è poi piano piano affermato sui social ma la sua consacrazione è arrivata grazie al GF Vip 5, reality che ha anche vinto.
Dopo il trionfo nello show di Alfonso Signorini, Tommaso ha lavorato per un po’ a Mediaset ma poi è passato alle reti private.
In queste ore, però, anche la vita sentimentale dell’ex gieffino sembra aver preso una piega diversa; Tommaso, infatti, è stato beccato con quello che sembra essere la sua nuova fiamma!
Tommaso Zorzi: chi è il nuovo compagno?
A paparazzi Tommaso Zorzi e la persona che sembra essere al suo fianco è stato il magazine Chi, che ha fotografato i due insieme a Milano.
Tra loro c’è una differenza d’età abbastanza netta: Zorzi 28 anni, Incontri, 52. Ma questo non conta, loro si vedono abbastanza assiduamente da circa un mese.
si legge sul magazine di Signorini, che ha fatto sapere che i due, dopo una vacanza in Puglia, sono tornati a Milano e non hanno intenzione di lasciarsi.
Ma chi è la nuova fiamma dell’influencer? Si tratta di Andrea Incontri, stilista e architetto che dal 2022 è diventato direttore artistico di Benetton.
Tommaso, del resto, è un uomo libero, dopo che nell’aprile scorso ha parlato, soprattutto via Instagram, della fine della sua relazione con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani.
ha sottolineato il giornale diretto dal conduttore del GF Vip, ricordando come, oltre ai vari impegni in tv che Tommaso ricoprirà il prossimo autunno, per lui questo periodo sembra essere stato “benedetto” anche da una nuova e bella storia d’amore!