Celebrity

Tommaso Zorzi: Matteo Salvini lo attacca e arrivano le offese omofobe dei leghisti

Nelle scorse ore Matteo Salvini ha condiviso un post che attacca Tommaso Zorzi. Nel giro di poche ore si sono moltiplicati gli insulti a sfondo omofobo nella sezione commenti da parte dei sostenitori del leghista. A questo punto, Tommaso Zorzi ha deciso di replicare attraverso le sue storie Instagram.

Negli scorsi giorni Tommaso Zorzi ha condiviso via Instagram un tweet contro Matteo Salvini e la Lega: tweet che è stato poi ripreso da Matteo Salvini, il quale ci ha costruito un post con cui attacca il conduttore.

In poche ore i commenti con offese a sfondo omofobo contro Tommaso Zorzi si sono moltiplicati sotto al post del leghista e a questo punto Tommaso Zorzi ha deciso di replicare dalle sue storie Instagram, per condannare ancora una volta l’ignoranza e le discriminazioni.

Matteo Salvini: il post contro Tommaso Zorzi

Un idiota fatto e finito“: con questa frase Tommaso Zorzi aveva commentato negli scorsi giorni su Twitter un post di Matteo Salvini ritenuto dal conduttore incoerente e incorretto.

Questo tweet è stato poi ripreso da Salvini per attaccare Tommaso Zorzi dai suoi profili social, condivisione che come esito finale ha attratto a sé centinaia di commenti che riportavano offese omofobe e discriminanti nei confronti del conduttore.

Tommaso Zorzi: la replica a Matteo Salvini

La sezione commenti di Matteo Salvini si è riempita nel giro di poco tempo di commenti di natura omofoba nei confronti di Tommaso Zorzi, che nelle scorse ore ha deciso di parlare della vicenda:

La gente diceva: “Ah Zorzi si mette ad insultare Salvini, poi però se insultano lui bisogna tutti finire al gabbio con il DDL Zan. Ma cosa c’entra?

Se tu insulti una persona omosessuale dandogli dell’idiota non è omofobia, se tu insulti una persona omosessuale dandogli del f****o è omofobia perché è discriminazione. È talmente semplice, basilare che fatico a credere che c’è gente che non ci arrivi.

Se tu mi insulti per la mia etnia, orientamento sessuale, religione, disabilità, non mi stai solo insultando, mi stai discriminando e allora sì che non lo puoi fare.

Il problema è che quando hai un elettorato come quello della Lega, profondamente ignorante, è una grandissima forza profondamente manipolabile, e tu puoi fargli credere che agli omosessuali non puoi dire niente perché vai in galera.

È questa la loro vera forza, cambiare e distorcere la realtà dei fatti a favore di un’ideologia che non esiste, e questa cosa è veramente molto pericolosa, per questo vi chiedo di pensare molto bene da che parte state, perché è un gioco pericoloso, ci sono in ballo le vite degli altri.

Concludo dicendo a tutti coloro i quali mi esortano a non parlare di politica perché non è il mio campo, che in realtà la politica è il campo di ogni cittadino, quindi bisogna occuparsi di politica anche se non lo si fa di mestiere, è profondamente sbagliato non farlo.

Vi ricordo che Dante all’inferno riserva un girone agli ignavi.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago