Per la gioia dei loro tantissimi fan Tommaso Zorzi e Francesco Oppin sono tornati a parlarsi. I due, che per mesi sono stati lontani lanciandosi frecciatine, sembrano infatti aver chiarito e aver fatto pace. È stato proprio Tommaso a rivelarlo; ecco le sue parole.
Lo scorso anno, nella Casa del Grande Fratello, era nata una bellissima amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due, che avevano fatto sognare il pubblico per il loro legame fraterno (che qualcuno sperava diventasse altro) avevano continuato a frequentarsi anche una volta usciti dalla Casa di Cinecittà ma poi, all’improvviso, qualcosa si era rotto.
Non è chiaro cosa sia successo tra i due ma tra frecciatine e attacchi social è sicuro che la “coppia” non sia più quella di una volta. Intervistato a Verissimo, infatti, Zorzi aveva rivelato di non avere più contatti con il figlio di Alba Parietti:
“A oggi non c’è alcun rapporto, però. Non c’è astio né rancore ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano, comunque non ci parliamo oggi”,
aveva detto; ma in queste ore le cose sembrano essere cambiate! Intervistato da Il Fatto Quotidiano, infatti, Tommaso Zorzi ha fatto un’inaspettata rivelazione.
Qualche settimana fa era stato Francesco Oppini a far intuire al pubblico che le cose tra lui e Tommaso erano tornare alla normalità e, infatti, il figlio della Parietti aveva postato la foto di un quadro in cui era dipinto insieme a Tommaso, a mo’ di fumetto.
L’immagine aveva fatto moto piacere ai fan del ragazzo e a quelli di Tommaso, che non vedevano l’ora che i due facessero pace. A confermare che la pace tra i due sta piano piano tornando, però, in queste ore stato Tommaso Zorzi, che ha rivelato che le cose con il venditore di auto stanno cambiando!
“Con chi tra Francesco Oppini e Dayane Mello guarderei la prima puntata di Drag Race Italia? Oppini. Se siamo di nuovo amici? Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve”
ha spiegato l’influencer, intervistato da Il Fatto Quotidiano. Come si evolveranno le cose tra i due?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…