Categories: Celebrity

Tommaso Zorzi: l’ironia per il mal funzionamento di Instagram

Pomeriggio e serata problematica per il mondo dei social: in un colpo solo Instaram, Facebook e Whatsapp hanno smesso di funzionare.

L’unica piattaforma social che ha continuato a funzionare è stata Twitter, sulla quale quindi, si sono riversati tutti gli utenti per parlare del problema che ha stravolto l’intrattenimento di oggi.

Anche Tommaso Zorzi, che poco prima del down totale di Instagram aveva annunciato di avere cambiato telefono e di essere riuscito a farlo funzionare dopo non pochi tentativi, ha twittato ironicamente sulla questione.

Social fuori uso: tutti gli utenti si spostano su Twitter

https://twitter.com/InstagramComms/status/1445062531932835841?ref_src=twsrc%5Etfw” data-wpel-link=”external” target=”_blank” rel=”nofollow external noopener noreferrer” class=”ext-link

Nel tardo pomeriggio in tutta Italia e in buona parte d’Europa sono in trend topic su Twitter gli hashtag #InstagramDown, #FacebookDown e #WhatsappDown.

La tre piattaforme di Mark Zuckerberg infatti sono totalmente fuori uso e le aree coinvolte sarebbero l’Italia e tutto il resto dell’Europa.

Non c’è alcuna possibilità per gli utenti di questa area di accedere alle app e ai siti, motivo per cui, per il momento, Twitter è ora l’unico social fruibile per questa zona del mondo.

L’ironia di Tommaso Zorzi

https://twitter.com/tommaso_zorzi/status/1445055168391884812?ref_src=twsrc%5Etfw” data-wpel-link=”external” target=”_blank” rel=”nofollow external noopener noreferrer” class=”ext-link

Al momento non è possibile prevedere quando Instagram, Whatsapp e Facebook torneranno ad essere fruibili in Italia e in Europa, ma il problema sta persistendo ormai da diverse ore.

Intanto su Twitter l’ironia su questo inghippo social si sta diffondendo e anche Tommaso Zorzi ha detto la sua.

“Torno su Ig e dopo mezz’ora Ig down? Che c***o”

L’uscita ironica di Tommaso Zorzi fa riferimento a quello che è successo poco prima che Instagram smettesse di funzionare.

Nelle ore precedenti infatti, il giudice e conduttore di Drag Race Italia aveva postato delle stories in cui spiegava di essere tornato sui social dopo avere cambiato il telefono, cambiamento che aveva portato via Tommaso Zorzi tempo e sforzi per comprenderne il procedimento corretto.

Una volta cambiato telefono e riuscito a riconnettersi con i suoi follower, ecco che Instagram smette di funzionare, lasciando a Tommaso Zorzi la sola possibilità di utilizzare Twitter.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago