Categories: Celebrity

Tommaso Zorzi: in radio con Maurizio Costanzo?

Mentre la sorella Gaia debutterà come conduttrice al fianco di Giulia Salemi su Mediaset Play, al timone del GF Vip Party, anche Tommaso Zorzi a breve tornerà dal suo pubblico. Il ragazzo, infatti, lavorerà di nuovo accanto a Maurizio Costanzo, che non ha mai nascosto la sua stima verso il vincitore del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi ha trascorso l’estate insieme al fidanzato Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici che sin da subito lo aveva colpito. Ora, però, anche per lui è ora di tornare al lavoro e, infatti, presto l’ex volto di Riccanza ricomincerà a tenere compagnia al suo pubblico.

Il successo del ragazzo è esploso dopo la sua partecipazione (e la conseguente vittoria) al Grande Fratello Vip, traguardo che lo ha portato poi a diventare opinionista all’Isola dei Famosi e a condurre un programma tutto suo su Mediaset Play.

Per l’influencer meneghino, però, il futuro sempre essere ancora più luminoso: la star del web, infatti, tornerà a lavorare con Maurizio Costanzo.

Tommaso Zorzi: nuovo programma con Maurizio Costanzo

Dopo il successo dello scorso anno Tommaso Zorzi è stato confermato nel programma radiofonico “Facciamo finta”, in onda su R101. Alla conduzione ci sono Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri e proprio con loro il giovane vincitore del Grande Fratello Vip collaborerà, regalando ai suoi fan risate e battutine dal divertente spirito cinico; in onda dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 21, il programma tornerà dalla settimana prossima.

Per la stagione passata Tommy aveva davvero contribuito al successo del programma, tanto da mandare sempre in tendenza hashtag come #facciamofintache e #tz101.

Ma non è finita qui perché nel programma ci saranno anche Gabriele Patpliglia, Drusilla Foer, lo psichiatra e direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, Laura Pepe e Francesco Petretti.

Intanto, inoltre, presto vedremo Tommaso anche in tv e, infatti, il ragazzo è stato scelto come giudice dell’edizione italiana di Drag Race, che andrà in onda su Real Time. Insieme alla Drag Priscilla e all’attrice Chiara Francini l’ex gieffino accompagnerà il pubblico e giudicherà le varie performance.

Insomma, ormai non c’è più nulla che possa fermarlo!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago