La coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sta trascorrendo una vacanza in Sicilia e oggi i due si sono avventurati in un’escursione sull’Etna.
Tra temperature poco estive e scenari quasi spaziali, nelle Instagram stories di entrambi compaiono foto e video della gita, ma anche momenti romantici.
“Oggi andiamo sull’Etna“. Con queste parole Tommaso Zorzi annuncia dai suoi social come sarebbe andata la sua giornata insieme a Tommaso Stanzani.
La coppia si è infatti avventurata alla volta dell’Etna che pare che, secondo quanto raccontato da Zorzi, stia eruttando proprio in questi giorni.
Durante l’escursione, nelle Instagram stories di entrambi compaiono bellissimi scenari che sembrano provenire da altre latitudini e da altre stagioni.
Dal suo profilo, Tommaso Zorzi racconta l’organizzazione della gita:
“Abbiamo fortunatamente trovato un servizio pullman che ci porta fino a 3000 m e da lì, foto all’osservatorio e si riscende in pullman, dunque ce la posso fare.”
Una gita che sembra essere piaciuta molto ad entrambi, i quali hanno postato nei loro profili social moltissimi contenuti riguardo alla loro giornata.
Una volta scesi dal pullman e raggiunta la meta dell’itinerario, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si scambiano un romantico bacio con il suggestivo scenario dell’Etna sullo sfondo, e si scattano la foto di rito in posa davanti al cielo e al terreno lavico.
A sottolineare le basse temperature della zona, Tommaso Zorzi inquadra Tommaso Stanzani mentre, per scaldarsi, si concede una tazza di cioccolata calda.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…