Celebrity

Tommaso Zorzi è andato fuori di testa: lo sfogo e le scuse

Avere a che fare con la popolarità non sempre è facile, e lo sa bene anche Tommaso Zorzi, sempre molto diretto e sincero. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, di fronte all’ennesimo messaggio invadente ricevuto da uno dei suoi followers, non è riuscito a trattenersi ed è andato fuori di testa… 

Tommaso Zorzi, da quando ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip, è diventato uno degli influencer più seguiti e attenzionati sul web. Non solo, Zorzi ha deciso anche di intraprendere la carriera di conduttore, che inevitabilmente lo porta tutti i giorni ad essere esposto a critiche, suggerimenti, consigli non richiesti e tutto ciò che ne consegue.

Spesso non è facile avere a che fare con la popolarità e dover fronteggiare tutti i giorni messaggi da parte dei followers troppo invadenti. Ecco perché, nelle ultime ore, Tommaso Zorzi ha perso la pazienza e non è riuscito a trattenersi, dato che veniva tirato in ballo anche il suo fidanzato, Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi: lo sfogo su Instagram

Tommaso Zorzi, infatti, ha pubblicato un messaggio ricevuto in direct da uno dei suoi followers che, pur premettendo di non volersi intromettere nella vita privata di Zorzi, ha sollevato alcuni dubbi sulla storia d’amore tra l’influencer e Tommaso Stanzani: 

Il rapporto per come lo mostri pubblicamente è davvero molto triste. Davvero dai l’impressione che non ti freghi più nulla. Le unico storie che fai sono per prenderlo in giro. Sostegno 0. Vicinanza 0. Tutti si augurano che nel privato sia diverso ma la storia pubblica l’hai resa tu. […] E’ tutto un po’ triste visto dal di fuori. Molto triste. E forse per come abbiamo imparato ad amare Tommino (Stanzani, ndr) speravamo in qualcosa di meglio.

Un messaggio che quindi mette in dubbio l’amore di Tommaso Zorzi nei confronti del fidanzato. Ecco perché l’influencer non è riuscito a mantenere la calma e si è sfogato duramente contro tutti coloro che, solo perché si trovano di fronte ad un personaggio pubblico, dicono cose che altrimenti non si permetterebbero mai di dire:

Ma immagina se nella vita reale dici una cosa del genere ad una persona perché non pubblica storie con il proprio compagno? Ti verrebbe giustamente chiesto di farti i ca**i tuoi ed anche in fretta. La trovo di una maleducazione e di un’invadenza veramente oltre ogni limite. E quando capiranno che la vita reale non è su Instagram sarà un bel passo avanti. Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno uscire di testa. 

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago