Tommaso Zorzi dimentica Stanzani: ha già baciato un altro

Tommaso Zorzi, conduttore di Tailor Made e giudice di Drag Race Italy, ha già dimenticato Tommaso Stanzani? Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale della fine della relazione tra i due, nata all’incirca un anno fa, ma Zorzi è stato beccato in discoteca mentre si scambia un bacio appassionato con un altro ragazzo.
Non vuole più parlare della sua vita privata Tommaso Zorzi. Il conduttore di Tailor Made e giudice di Drag Race Italia, che sta iniziando il suo percorso come giovane talento nel mondo della televisione, ha confidato in una recente intervista a Fanpage di non voler aprire l’argomento. Di conseguenza, molti hanno dedotto che la sua storia d’amore con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani sia arrivata al capolinea.
Da qualche settimane i due non si fanno più vedere insieme e il silenzio dopo le tante indiscrezioni sulla crisi fa pensare che qualcosa sia davvero accaduto. Sui social si è parlato di una “brusca separazione“, seguita dalla decisione di non parlare pubblicamente della rottura. E poi, nelle ultime ore, ecco arrivare un video girato all’interno di un locale in cui Tommaso Zorzi scambia un bacio appassionato con un altro ragazzo: è la conferma definitiva del fatto che sia tornato single?
Tommaso Zorzi bacia un altro: il video
Su Twitter è diventato ben presto virale un video in cui Tommaso Zorzi, mentre balla in un locale di Milano, si china per baciare un ragazzo biondo di cui non si vede il viso. I due si sono scambiati un bacio appassionato e i fan della coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono divisi tra coloro che si sono detti delusi da queste immagini e tra coloro che invece ritengono che, essendo finita la relazione, ormai Zorzi può sentirsi libero di divertirsi con chi vuole.
Qualcuno ha ipotizzato che il video risalga al passato, ma tutto porta a credere che sia stato girato proprio ieri sera. Lo stesso Tommaso Zorzi su Instagram ha condiviso alcune immagini di una serata in un locale di Milano e, guardando le foto, il conduttore sembra indossare la stessa maglietta viola che appare nel video. Pochi dubbi, quindi, sul fatto che Tommaso Zorzi abbia davvero dimenticato il suo (ormai ex) fidanzato Tommaso Stanzani!