In una recente diretta social con Maurizio Sorge, famoso paparazzo, Stefano Bettarini ha parlato di Tommaso Zorzi con cui, seppure per breve tempo, ha condiviso l’esperienza nella Casa del Grande Fratello. Le sue parole, però, non sono state proprio lusinghiere.
Uno dei personaggi più amati del momento è sicuramente Tommaso Zorzi. Il giovane, che si è fatto conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione e poi alla sua vittoria al Grande Fratello Vip, vanta molti fan non solo tra i telespettatori ma anche tra vip e personaggi famosi.
Nel jet-set, però, c’è anche qualcuno che non lo vede di buon occhio. In queste ore, infatti, a tornare a parlare di lui c’è Stefano Bettarini, che lo ha definito un “paracu*o”.
Le parole spese sul ragazzo in una recente diretta, però, non sono finite qui.
Non è la prima volta che Stefano Bettarini se la prende con Tommaso Zorzi. Poco dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip, infatti, l’uomo aveva accusato lui e il programma di aver “strumentalizzato” i baci tra persone dello stesso sesso.
In queste ore, invece, l’ex marito di Simona Ventura ha puntato il dito contro il fatto che Tommaso, da qualche tempo a questa parte, partecipi a moltissimi programmi tv.
Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco”.
ha detto l’ex calciatore, sottolineando che le persone intorno a lui vogliono solo “spremerlo”.
“Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo”.
ha continuato, spiegando come non sia difficile tanto arrivare a certi livelli ma soprattutto restarci, specialmente se non si hanno le giuste persone vicino a consigliarti.
Anche su “Il Punto Z”, programma che Tommaso conduce su Mediaset play e Italia 1, Stefano non si è limitato.
“Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso”.
ha sentenziato. Che ne pensate delle sue parole?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…