Tomaso Trussardi compie gli anni: Michelle Hunziker si è dimenticata?

Tomaso Trussardi compie gli anni: Michelle Hunziker si è dimenticata?
07/04/2022

Tensione in corso tra Michelle Hunziker e l’ex marito Tomaso Trussardi? La conduttrice di Canale 5 e l’imprenditore hanno annunciato la separazione, pur ammettendo che il loro rapporto era rimasto solido. Dalla frecciatina lanciata da Tomaso Trussardi in occasione del suo compleanno, però, non si direbbe proprio...

Cosa sta succedendo tra Michelle Hunziker e l’ex marito Tomaso Trussardi? Dopo la notizia della separazione, la conduttrice aveva rivelato di voler mantenere un rapporto civile e cordiale con l’imprenditore, anche in virtù dell’amore che li aveva legati in passato e soprattutto per il bene delle loro due figlie, Sole e Celeste.

Di recente, tra l’altro, Michelle e Tomaso sono stati visti insieme anche ad un evento mondano. In realtà, però, sembra che tra i due le cose non stiano andando come previsto: in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno, Tomaso Trussardi ha lanciato una frecciatina che sembra proprio essere indirizzata all’ex moglie


Leggi anche: Michelle Hunziker abbandonata: Tomaso Trussardi scappa con…

Tomaso Trussardi: provoca Michelle Hunziker?

Progetto senza titolo (58)

Tomaso Trussardi, infatti, ieri ha compiuto 39 anni e su Instagram ha voluto condividere tutti i messaggi di auguri che gli sono arrivati, da quelli degli amici passando per i colleghi e per le persone che gli vogliono bene. Tra i tanti, però, non è stato difficile notare che mancavano proprio quelli più attesi. Michelle Hunziker, almeno pubblicamente, ha evitato di fare gli auguri all’ex marito!

E come l’ha presa Tomaso Trussardi? Si direbbe non troppo bene! Per ringraziare tutti coloro che hanno pensato a lui in un giorno così speciale, Tomaso Trussardi ha pubblicato una foto in cui soffia sulle candeline, scrivendo una frase che sembra evidentemente una frecciatina nei confronti della ex moglie:

Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato.

Insomma, il mancato gesto di Michelle Hunziker ha fatto molto discutere. Non va dimenticato, poi, che Tomaso Trussardi, al contrario della conduttrice, aveva dedicato un dolcissimo messaggio alla ex moglie nel giorno del compleanno di lei: “Auguri ad una donna meravigliosa”, aveva scritto. Un affetto non ricambiato: sarà il segnale di un rapporto che sta entrando in crisi?