Simona Ventura su Instagram
L’episodio esilarante si è svolto questa mattina su Twitter, quando Luca Argentero ha twittato le sue congratulazioni per gli atleti azzurri, che ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sono stati sublimi, riportando a casa 40 medaglie.
Il tweet è stato però frainteso da Simona Ventura, la cui risposta al messaggio dell’attore italiano ha fatto il giro del web, destando l’ironia di migliaia di utenti.
Luca Argentero ha seguito negli scorsi giorni le imprese straordinarie degli atleti azzurri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Oggi, in occasione dell’ultima medaglia conquistata dalle ragazze della ginnastica ritmica che si sono classificate terze nell’all-around a squadre, e in corrispondenza della giornata della cerimonia di chiusura di questa Olimpiade così ricca di podi per l’Italia, la star del grande e del piccolo schermo ha twittato un sintetico messaggio di gioia per le 40 medaglie ottenute dalla delegazione italiana: “40” scrive Argentero, seguito dalle emoji della faccina commossa, del tricolore italiano e delle mani in esultanza.
Al tweet di Luca Argentero ha risposto poche ore dopo Simona Ventura, che credendo che l’attore si riferisse al suo compleanno (oltre ad essere nato il 12 aprile, di anni ne ha 43) gli ha fatto gli auguri per i suoi 40 anni.
Naturalmente il fraintendimento ha destato l’ironia di moltissimi utenti e in poco tempo la risposta di Simona Ventura ha fatto il giro del web.
Poco dopo, Luca Argentero ha risposto alla conduttrice per spiegarle che il suo è stato un malinteso, e che il riferimento a 40 è per le medaglie conquistate dall’Italia a Tokyo 2020:
“Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…