Tiziano Ferro è da poco diventato papà di due figli, Margherita e Andres, che sta crescendo insieme al marito Victor Allen in America. Il cantante, che presto uscirà con il suo nuovo singolo, ha raccontato che per il momento i figli non hanno il passaporto italiano, descrivendo la situazione “aberrante” in cui si trova…
Tiziano Ferro ha coronato il suo sogno ed è diventato papà di due splendidi bambini, Margherita e Andres, che sta crescendo in America dove vive ormai stabilmente insieme al marito Victor Allen. In vista dell’uscita del nuovo singolo “La vita splendida”, il cantante italiano è stato intervistato da Rolling Stones, e oltre a raccontare qualcosa in più sul progetto professionale, si è soffermato anche sulla sua vita privata.
Ora che è padre, ovviamente Tiziano Ferro sente in maniera ancora più forte alcune delle contraddizioni che purtroppo persistono nella società moderna e soprattutto in Italia. Il cantante, infatti, ha confessato di non aver richiesto il passaporto italiano per i suoi due figli, perché non sarebbero abbastanza tutelati.
Tiziano Ferro ha raccontato che quello per arrivare alla paternità è stato un percorso lungo, iniziato nel 2019, ma che gli ha dato la felicità che tanto sognava ora che è padre di Margherita e Andres. Per il momento il cantante ha scelto di non chiedere il passaporto italiano per loro, perché altrimenti lui sarebbe l’unico genitore riconosciuto:
Se stanno male, solo io posso andare al pronto soccorso perché mio marito Victor Allen non risulta sul passaporto, il che è una cosa aberrante. Al di là dell’essere d’accordo o meno […] ho sempre pensato che i miei diritti non tolgono nulla a quelli degli altri. Quando poi questa cosa prende una faccia, che è quella dei tuoi bimbi, è allora che ti ferisce. Per questo non gli ho ancora fatto il passaporto italiano.
Il cantante ha ribadito che, con il passaporto italiano ci sarebbero solo svantaggi, e per questo non intende farlo. Saranno loro, da grandi, che magari sceglieranno in autonomia di volerlo avere.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…