Celebrity

Tiziano Ferro, niente passaporto italiano per i figli: situazione aberrante

Tiziano Ferro è da poco diventato papà di due figli, Margherita e Andres, che sta crescendo insieme al marito Victor Allen in America. Il cantante, che presto uscirà con il suo nuovo singolo, ha raccontato che per il momento i figli non hanno il passaporto italiano, descrivendo la situazione “aberrante” in cui si trova… 

Tiziano Ferro ha coronato il suo sogno ed è diventato papà di due splendidi bambini, Margherita e Andres, che sta crescendo in America dove vive ormai stabilmente insieme al marito Victor Allen. In vista dell’uscita del nuovo singolo “La vita splendida”, il cantante italiano è stato intervistato da Rolling Stones, e oltre a raccontare qualcosa in più sul progetto professionale, si è soffermato anche sulla sua vita privata.

Ora che è padre, ovviamente Tiziano Ferro sente in maniera ancora più forte alcune delle contraddizioni che purtroppo persistono nella società moderna e soprattutto in Italia. Il cantante, infatti, ha confessato di non aver richiesto il passaporto italiano per i suoi due figli, perché non sarebbero abbastanza tutelati.

Tiziano Ferro: i problemi con il passaporto

Tiziano Ferro ha raccontato che quello per arrivare alla paternità è stato un percorso lungo, iniziato nel 2019, ma che gli ha dato la felicità che tanto sognava ora che è padre di Margherita e Andres. Per il momento il cantante ha scelto di non chiedere il passaporto italiano per loro, perché altrimenti lui sarebbe l’unico genitore riconosciuto:

Se stanno male, solo io posso andare al pronto soccorso perché mio marito Victor Allen non risulta sul passaporto, il che è una cosa aberrante. Al di là dell’essere d’accordo o meno […] ho sempre pensato che i miei diritti non tolgono nulla a quelli degli altri. Quando poi questa cosa prende una faccia, che è quella dei tuoi bimbi, è allora che ti ferisce. Per questo non gli ho ancora fatto il passaporto italiano. 

Il cantante ha ribadito che, con il passaporto italiano ci sarebbero solo svantaggi, e per questo non intende farlo. Saranno loro, da grandi, che magari sceglieranno in autonomia di volerlo avere.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

4 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

5 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

9 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

12 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

14 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

17 ore ago