Categories: Celebrity

The Voice: tutti contro Dolcenera

Per The Voice Of Italy non è iniziata benissimo quest’anno: dopo la presentazione dei nuovi quattro giudici, che il  pubblico pare non aver apprezzato molto, gli ascolti alla seconda puntata sono calati notevolmente e, soprattutto, si è innescato un vero e proprio massacro nei confronti di Dolcenera, uno dei nuovi coach. Scopriamo quali sono state le critiche nei suoi confronti.

Dolcenera non piace al pubblico

Dopo la messa in onda della prima puntata, è successo di tutto. Il pubblico era infervorato e si è scatenato in una serie di commenti sia sulla pagina Facebook ufficiale del programma che su Twitter, dove lo scambio di opinioni è più immediato e diretto. L’argomento principale? Proprio lei, Dolcenera, che con i suoi comportamenti e modi di fare durante il programma ha fatto storcere più volte il naso al pubblico social.

Dolcenera è apparsa infatti piuttosto altezzosa, rideva in continuazione senza motivo e in modo irritante, interrompendo più volte i suoi colleghi e, soprattutto, è intervenuta sugli artisti in gara con dei commenti imbarazzanti e fuori luogo. In particolare, è stata ampiamente criticata per una battuta infelice su tre sorelle in evidente sovrappeso e questo proprio non è andato giù al pubblico, che l’ha considerata irrispettosa e maleducata.

C’è addirittura chi sostiene che non guarderà più il programma a causa sua, proprio perchè il suo personaggio risulta un po’ troppo fuori dalle righe, quasi insopportabile. Insomma, ci sono stati moltissimi commenti negativi, alcuni sicuramente esagerati com’è comune sui social network.

Cosa farà Dolcenera? Cambierà i suoi modi di fare o continuerà per la sua strada? Staremo a vedere perchè una cosa è certa: il pubblico non perdona.

The Voice e il riciclo di talenti

Non è la prima volta che capita che a The Voice of Italy si presentino dei volti già conosciuti per cercare di ottenere una seconda possibilità. L’anno scorso infatti è accaduto con Chiara di Paola&Chiara, che inizialmente era stata portata avanti ma poi non è riuscita ad arrivare alla fase finale e anche con Karima e Dennis Fantina: lei concorrente di Amici di qualche anno fa, lui vincitore del primo Saranno Famosi. Entrambi sono stati eliminati ben prima della fase più importante del programma.

Anche quest’anno si è presentato un altro volto noto: Manuel Aspidi, anche lui ex allievo di Amici, che è riuscito a superare le blind ed è approdato nel Team Carrà. Avrà più fortuna dei suoi ex colleghi?

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago