Categories: Celebrity

The Ferragnez: svelati i protagonisti della serie

A dicembre sarà disponibile su Amazon Prime Video la serie “The Ferragnez” che racconterà ancora più nel profondo la vita di Chiara Ferragni e Fedez. A scattare le foto della campagna pubblicitaria è stato il noto fotografo statunitense David LaChapelle. Da Instagram, poi, c’è stato anche un piccolo spoiler sugli altri protagonisti! 

Chiara Ferragni e Fedez ormai da qualche settimana hanno annunciato un grande progetto a cui hanno lavorato nell’ultimo periodo: si tratta di una serie tv, che andrà in onda da dicembre sulla piattaforma Amazon Prime Video, e che racconterà tanti aspetti della loro vita, privata e professionale, andando oltre quello che quotidianamente mostrano sui social.

The Ferragnez“, questo il titolo della serie che girerà intorno alle avventure di una delle coppie più seguite, in Italia e non solo. In queste ore, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato alcune foto della campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio della serie. Gli scatti sono stati realizzati dal noto fotografo statunitense David LaChapelle che, oltre ad immortalare i Ferragnez, ha fotografato anche gli altri personaggi che prenderanno parte alla serie puntata dopo puntata.

The Ferragnez: tutta la famiglia nella serie

Dato che su Amazon Prime Video si potrà vedere uno spaccato di vita vera di Fedez e Chiara Ferragni, non potevano mancare anche le persone che quotidianamente vivono con loro. Non solo, ovviamente, Leone e Vittoria, i due figli della coppia, ma anche gli altri familiari, a cominciare dai genitori di Fedez e da quelli di Chiara Ferragni.

Oltre a loro ci saranno le sorelle dell’imprenditrice digitale, Valentina e Francesca Ferragni, con i rispettivi fidanzati. All’appello, poi, non poteva mancare anche nonna Luciana che, nonostante i suoi 90 anni, vive con entusiasmo i grandi successi del nipote Fedez ed è molto tenera con Leone e Vittoria.

Come descritto anche dai produttori, “The Ferragnez” scaverà nel profondo della vita di Fedez e Chiara, mostrando aspetti molto intimi. Grazie alla partecipazione anche delle persone a cui sono più legati, però, si riuscirà a tracciare anche “un grande ritratto di famiglia”.

I Ferragnez sono pronti a mettersi a nudo, come rivelato già in fase di presentazione della serie, che ripercorrerà quanto accaduto negli ultimi 12 mesi:

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale per entrambi, sia per la nostra vita come famiglia”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago