A dicembre sarà disponibile su Amazon Prime Video la serie “The Ferragnez” che racconterà ancora più nel profondo la vita di Chiara Ferragni e Fedez. A scattare le foto della campagna pubblicitaria è stato il noto fotografo statunitense David LaChapelle. Da Instagram, poi, c’è stato anche un piccolo spoiler sugli altri protagonisti!
Chiara Ferragni e Fedez ormai da qualche settimana hanno annunciato un grande progetto a cui hanno lavorato nell’ultimo periodo: si tratta di una serie tv, che andrà in onda da dicembre sulla piattaforma Amazon Prime Video, e che racconterà tanti aspetti della loro vita, privata e professionale, andando oltre quello che quotidianamente mostrano sui social.
“The Ferragnez“, questo il titolo della serie che girerà intorno alle avventure di una delle coppie più seguite, in Italia e non solo. In queste ore, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato alcune foto della campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio della serie. Gli scatti sono stati realizzati dal noto fotografo statunitense David LaChapelle che, oltre ad immortalare i Ferragnez, ha fotografato anche gli altri personaggi che prenderanno parte alla serie puntata dopo puntata.
Dato che su Amazon Prime Video si potrà vedere uno spaccato di vita vera di Fedez e Chiara Ferragni, non potevano mancare anche le persone che quotidianamente vivono con loro. Non solo, ovviamente, Leone e Vittoria, i due figli della coppia, ma anche gli altri familiari, a cominciare dai genitori di Fedez e da quelli di Chiara Ferragni.
Oltre a loro ci saranno le sorelle dell’imprenditrice digitale, Valentina e Francesca Ferragni, con i rispettivi fidanzati. All’appello, poi, non poteva mancare anche nonna Luciana che, nonostante i suoi 90 anni, vive con entusiasmo i grandi successi del nipote Fedez ed è molto tenera con Leone e Vittoria.
Come descritto anche dai produttori, “The Ferragnez” scaverà nel profondo della vita di Fedez e Chiara, mostrando aspetti molto intimi. Grazie alla partecipazione anche delle persone a cui sono più legati, però, si riuscirà a tracciare anche “un grande ritratto di famiglia”.
I Ferragnez sono pronti a mettersi a nudo, come rivelato già in fase di presentazione della serie, che ripercorrerà quanto accaduto negli ultimi 12 mesi:
“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale per entrambi, sia per la nostra vita come famiglia”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…