Teo Mammucari, l’incontro con la De Filippi: lo ha scelto in Chiesa

09/01/2023

In una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, Teo Mammucari si è raccontato a ruota libera, parlando della figlia Julia, della nuova fiamma e anche della sua carriera. L’uomo ha rivelato retroscena persino su Baudo e su Maria De Filippi.

Il conduttore del Le Iene Teo Mammucari è un personaggio molto amato dal pubblico e, infatti, da qualche tempo è stato messo alla conduzione del satirico programma insieme a Belen, ottenendo un discreto successo.

Aprendosi al pubblico, l’uomo ha di recente parlato della sua carriera e della sua vita privata e, in particolare, del rapporto con l’ex Thais Souza Wiggers, modella 37enne con cui ha avuto una figlia di nome Julia.

La relazione dei due non durò molto e, infatti, poco dopo la scoperta della gravidanza Teo e la donna si lasciarono; il momento non fu facile per nessuno ma, per fortuna, oggi i rapporto tra i due ex coniugi sono decisamente distesi.

Nel racconto affidato a Il Messaggero, però, Mammucari ha parlato anche di come è stato scelto da Maria De Filippi quasi per caso…

Teo Mammucari: retroscena sulla De Filippi

Maria De Filippi

Come è riuscito Teo Mammucari a farsi ingaggiare a Tu si Que Vales da Maria De Filippi? Ecco il suo racconto:

Bisogna farsi sempre trovare sotto la porta. Una volta, invitato al matrimonio di un caro amico, mi sveglio con la febbre alta e gli dico: “Scusa, ma vengo alla cerimonia e poi torno a letto”. In chiesa non si respirava dal caldo, durante la cerimonia glielo dico al prete – altrimenti sarei svenuto – e davanti a me si gira Maria De Filippi, che non conoscevo e non sapevo fosse lì, e mi dice: “Quanto sei scemo”, e si mette a ridere.

ha rivelato il conduttore, spiegando che dopo essere tornato a casa aveva ricevuto la chiamata della conduttrice che gli aveva offerto proprio Tu Sì Que Vales.

Secondo me non mi avrebbe mai preso se non mi avesse visto in quel modo e non avesse visto che sono uno normale che scherza sempre.

ha commentato l’uomo, felice di come sono andate le cose. E voi, immaginavate tale retroscena?