Celebrity

Temptation Island, Filippo Bisciglia deluso? Rompe il silenzio sull’addio al programma

Ormai non c’è nulla da fare: Temptation Island quest’anno non andrà in onda. Il programma, che da anni va in onda su Canale 5, sarebbe dovuto essere di nuovo condotto da Filippo Bisciglia ma in queste ore anche lui ha confermato che non ci sarà una nuova edizione di “Temptation Island”.

Negli anni sono stati tanti i personaggi che si sono messi a nudo a Temptation Island, portando in tv le loro storie personali e i loro dolori più nascosti.

Quest’anno, però, l’amato reality di Canale 5 firmato da Maria De Filippi non andrà in onda, per motivi ancora non del tutto precisati. A lungo si è parlato di un possibile slittamento a settembre e persino di uno spostamento del programma su piattaforme di streaming ma, alla fine, i fan del reality si sono dovuti arrendere.

Anche Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma, in queste ore ha detto la sua in merito all’addio all’amato show.

Filippo Bisciglia rompe il silenzio: la verità dietro Temptation

Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island. Purtroppo quest’anno non sarà così.

ha detto poche ore fa Filippo Bisciglia, in una story condivisa sul suo seguitissimo profilo.

Perché questo videomessaggio? Diciamo che io ho quasi un milione di follower su Instagram e sicuramente questo milione di follower l’ho raggiunto grazie a Temptation Island. Quindi come potete immaginare sto ricevendo tantissimi messaggi da due mesi a questa parte, ma soprattutto in quest’ultimo periodo.

ha continuato l’uomo, prima di spiegare di essere fiero di ricevere tali messaggi perché vuol dire che sono molti gli affezionati a lui.

Vi siete divertiti a commentare le puntate subito dopo la fine delle puntate. Amici di Instagram, Twitter, Facebook, non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi.

ha spiegato l’ex gieffino, che ha condotto il programma per otto anni di fila e che si è detto molto dispiaciuto del fatto che quest’anno non potrà tornare nelle case degli italiani con il suo amato programma.

Eravamo una famiglia.

ha concluso, dispiaciuto come i tantissimi fan del reality. Il prossimo anno lo show tornerà?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago