Celebrity

Temptation Island, astio e competitività: ex concorrente rivela che…

Francesco Chiofalo si è fatto conoscere al pubblico qualche anno fa, quando prese parte a Temptation Island insieme alla fidanzata dell’epoca Selvaggia Roma. Da allora di tempo ne è passato molto ma il ragazzo continua ad essere molto conosciuto nel mondo dello spettacolo; la sua esperienza nel reality, però, non gli ha lasciato un bel ricordo…

Nel 2017 Francesco Chiofalo aveva preso parte con Selvaggia Roma, sua fidanzata dell’epoca, a Temptation Island. I due avevano fatto molto parlare di sé all’interno del programma, soprattutto per la loro simpatia, il loro accento romano e il nomino “Lenticchio”, che l’ex gieffina aveva appioppato al suo ragazzo.

Nelle sue Instagram stories, però, di recente il ragazzo è voluto tornare a parlare della sua avventura nel programma, rivelando ai suoi fan che, in realtà, le cose non erano andate troppo bene, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con i suoi ormai ex compagni di avventura.

Francesco Chiofalo confessa: problemi a Temptation Island

Quando Francesco Chiofalo aveva preso parte a Temptation Island, insieme a lui c’erano anche Nicola Panico, Alessio Bruno, Ruben Invernizzi, Antonio Lenti e Riccardo Gismondo. Di solito siamo abituati a vedere i personaggi legare molto tra di loro ma, come lo stesso romano ha confessato, verso di lui ci sarebbe stata molta ostilità.

Purtroppo tra noi ex concorrenti di quell’edizione non c’è mai stata una vera e propria amicizia ma solo un quieto vivere.

ha ammesso “Lenticchio” sui suoi social, rispondendo alle domande dei suoi fan. Sembra che gli altri concorrenti, infatti, nutrissero verso di lui molto astio e rabbia, cosa che lo avrebbero portato ad allontanarsi dai suoi compagni di avventura.

Mentre di loro quasi non si parla più, però, Chiofalo è riuscito a rimanere sempre sulla cresta dell’onda, a far parlare di sé e a farsi amare e apprezzare dal pubblico.

La sua spontaneità, i problemi di salute affrontati e la sua presenza in diversi salotti televisivi, infatti, di recente lo hanno portato persino a partecipare a La Pupa e il Secchione.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago