Secondo l’indiscrezione lanciata da TvBlog sembrerebbe esserci già uno dei due nomi che vedremo alla conduzione di Striscia La Notizia della prossima edizione. Già nel mondo Mediaset con Amici, il suo debutto al bancone del tg satirico risale a qualche mese fa, ma nella prossima stagione televisiva la sua presenza sembrerebbe essere fissa.
Sembrerebbe esserci già il primo nome della coppia che vedremo condurre la prossima edizione di Striscia La Notizia. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale TvBlog, che ha annunciato che il volto che siederà al bancone del tg satirico proviene direttamente dal cast dei docenti e dei coach di Amici.
Non si tratterà, inoltre, di un debutto alla conduzione di Striscia La Notizia: questo nome che nel piccolo schermo è praticamente un’istituzione, è già stato presente nel programma proprio qualche settimana fa, nel mese di marzo, ma la sua presenza era volta soltanto alla sostituzione di Francesca Manzini.
La notizia è stata lanciata nelle scorse ore dal portale TvBlog: sembrerebbe infatti che per la prossima edizione di Striscia La Notizia vedremo Lorella Cuccarini alla conduzione.
Già in casa Mediaset da alcuni anni, attualmente Lorella Cuccarini è tra i coach di canto di Amici, ma lo scorso marzo la conduttrice e showgirl ha già fatto il suo debutto al timone di Striscia La Notizia, al fianco di Gerry Scotti.
In quella occasione, Lorella Cuccarini aveva condotto il programma per quattro puntate, in sostituzione di Francesca Manzini, risultata positiva al tampone. Al suo debutto a Striscia, in una nota aveva ricordato pubblicamente di avere già lavorato in passato per Antonio Ricci:
Ho fatto parte della squadra di AntonioRicci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera.
Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry Scotti per la prima volta, è un privilegio.
Se l’indiscrezione sulla conduzione di Lorella Cuccarini viene quasi data per certa, non è ancora stato annunciato il nome di chi la affiancherà a Striscia La Notizia.
Le ipotesi sono che, vista la riuscita della co-conduzione con Gerry Scotti, potrebbe esserci proprio lui al suo fianco, ma si ipotizza anche un ritorno di Ezio Greggio al bancone del tg satirico. C’è solo da attendere per avere altre informazioni.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…