Stefano De Martino, vuole farlo a Napoli: la rivelazione inaspettata

Stefano De Martino, vuole farlo a Napoli: la rivelazione inaspettata

Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati del momento. Recentemente il volto della Rai si è raccontato in una lunga intervista a Fanpage.it in cui ha raccontato dei suoi progetti televisivi e del suo grande amore per Napoli! Scopriamo insieme cosa ha raccontato De Martino…

Stefano De Martino è uno dei volti del mondo dello spettacolo più desiderati e amati del momento. Negli ultimi anni il conduttore è riuscito a conquistare tutti con i suoi programmi.

Dato il suo successo la Rai ha infatti deciso di affidare sempre più programmi al conduttore; quest’anno infatti De Martino oltre ad essere tornato con “Sta Sera Tutto è Possibile” tornerà anche con “Bar Stella”.

In merito ai suoi due programmi, Stefano ha rivelato:

Stasera tutto è possibile è un programma che mi diverte tantissimo. Negli anni si è creata una compagnia di giro che somiglia più che altro a una comitiva, riusciamo ad andare al lavoro senza preparare troppe cose. È una trasmissione che non pretende di essere straordinaria, ma semplicemente si pone l’obiettivo di alleggerire. Di questi tempi è un lusso.

Mentre invece per quanto riguarda Bar Stella il conduttore ha spiegato:

Quest’anno ritorna con una programmazione più attinente alla sua natura, quella di un live show dove commentare le notizie del giorno, in onda tre sere a settimana. L’ispirazione è quella della chiacchiera da bar in cui si mantiene sempre una linea sottile tra finzione e realtà. Ispirazione arboriana palese, vorrei mandare gli spettatori a letto col sorriso.

Stefano poi ha anche parlato del suo grande amore per Napoli, la sua città d’origine alla quale è profondamente legato!

Stefano De Martino: l’amore per Napoli

Stefano-De-Martino-

Stefano De Martino ha poi parlato del suo amore incondizionato per Napoli, spiegando che è proprio nel capoluogo campano che vorrebbe invecchiare:

 Non so se mio figlio crescerà in questa città o se trascorrerò qui le vacanze, la sola certezza che ho è che morirò a Napoli. Vorrei invecchiare qui e in più ho la possibilità rara di unire il lavoro a questa città meravigliosa. Registro i miei programmi nel centro Rai di Napoli che è un posto pieno di entusiasmo.

Il conduttore poi ha voluto spendere alcune parole sulla sua villa a Marechiaro, rivelando in primis che non ha comprato la villa, ma che in realtà l’ha presa in affitto dato trascorre molto tempo a Napoli:

Ho deciso di prenderla in affitto perché lavoro qui, avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori, convocare i musicisti e andare a lavorare.

E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Stefano?