Stefania Orlando pronta per il Pride Village di Padova

Stefania Orlando è partita alla volta di Padova per salire sul palco e celebrare il Pride Month al Padova Pride Village, che l’ha scelta come madrina di chiusura dell’annuale mese del Pride.

Questa sera Stefania Orlando sarà al Pride Village di Padova in qualità di madrina di chiusura del Pride Month 2021.

La cantante e showgirl, da sempre attiva a favore della comunità LGBTQ+ e per questo amatissima, salirà sul palco del Pride Village più grande d’Italia per celebrare con il pubblico la giornata del Pride.

Questa mattina, nelle sue Instagram stories, l’ex gieffina ha mostrato i preparativi per la serata e la sua partenza alla volta di Padova insieme alla sua cagnolina Margot.

Stefania Orlando madrina a Padova del Pride Month

Stefania Orlando è da sempre molto attiva in favore della comunità LGBTQ+ e a sostegno dell’importanza del Pride per celebrare la libertà e chiedere pari diritti per tutti.

Per la cantante e showgirl non sarà infatti quella di oggi la prima iniziativa del Pride Month a cui prenderà parte.

Da sempre considerata icona gay, Stefania Orlando è stata scelta come madrina di chiusura del Pride Month al Padova Pride Village, il più grande evento d’Italia dedicato alla comunità LGBTQ+.

I preparativi per la serata

Questa mattina Stefaia Orlando ha mostrato i preparativi per la sua partenza alla volta di Padova per salire sul palco il Pride Village e celebrare con il suo pubblico il mese del Pride.

Dal suo guardaroba, questa mattina, la cantante e showgirl ha mostrato gli abiti tra i quali sceglierà quello che indosserà stasera.

Con ogni probabilità, ci sarà da aspettarsi qualcosa di scintillante, visti i tessuti luccicanti che sbucavano dalle grucce della cabina armadio.

Una volta preparati i bagagli, Stefania Orlando ha preso la sua amatissima Margot, cagnolina da cui non si separa mai, ed è salita in treno per raggiungere la città in cui è stata scelta come madrina del Pride Month e in cui si unirà alla comunità LGBTQ+ per celebrare il Pride.



Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione