Categories: Celebrity

Stefania Orlando: la dolce dedica ai fan

Dopo il Bandolero Beach Party che si è svolto ieri pomeriggio a Fregene, nelle spiagge dove ha sposato Simone Gianlorenzi, suo marito, Stefania Orlando ha scritto in un post una profonda dedica ai suoi fan, che l’hanno circondata di affetto senza mai abbandonarla.

Il primo raduno dei fan di Stefania Orlando (e con Stefania Orlando) è più che riuscito e l’affetto è stato così tanto da prolungare l’incontro fino alla cena.

Bandolero Beach Party: missione compiuta

L’annuncio di questo grande evento dedicato a Stefania Orlando era stato dato all’inizio dello scorso luglio: alcune fan della cantante e showgirl avevano deciso di dare vita ad un grande incontro per la loro beniamina e così è stato.

Ieri da tutta Italia i fan della cantante di Bandolero si sono riversati sulla Rambla Natural Beach a Maccarese (Fregene, Roma), per poter conoscere la loro celebrity preferita.

Per il Bandolero Beach Party, così chiamato in onore della hit di quest’estate di Stefania Orlando, Bandolero, appunto, era stata prevista una durata che andava dalle 13.30 fino alle 18:30.

L’affetto dato e ricevuto dai fan e da Stefania Orlando è stato così coinvolgente però, che alcuni dei partecipanti si sono trattenuti più a lungo insieme all’ex gieffina, e la festa in spiaggia si è trasformata in una cena.

Il messaggio di affetto per i fan

Questa mattina è arrivato sul profilo Instagram di Stefania Orlando un post con un lungo messaggio dedicato ai suoi fan, per ringraziarli di tutto l’affetto e di tutto il sostegno:

“Questo è uno dei tanti momenti meravigliosi passati ieri al Bandolero Beach Party, ho ancora addosso il profumo del vostro amore che mi ha avvolto dall’inizio alla fine di questa lunghissima e fantastica giornata insieme a voi.

Grazie, siete venute/i da ogni parte d’Italia, e quando vi ho visto mi sono davvero commossa, vi amo tutte e tutti perché ognuno di voi è unico e speciale, perché avete dei grandi valori e sapete commuovervi, piangere, ridere e scatenarvi, sapete stare in un angolo così come al centro dell’attenzione, sapete portare avanti le vostre idee, con rispetto ma con la giusta determinazione, avete personalità, siamo molto simili noi!

Un ringraziamento speciale va a chi ha organizzato tutto.”

Nei video contenuti nel post viene riportata una scena della festa di ieri in cui i presenti hanno cantato Maledetta Primavera insieme a Stefania Orlando, rievocando uno dei momenti più iconici del Grande Fratello Vip 5, quando questa canzone è stata cantata da lei insieme al suo grande compagno di GF Tommaso Zorzi.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago