Stefania Orlando: la dolce dedica ai fan

Ieri si è svolto il primo raduno dei fan di Stefania Orlando. Dopo l’incontro con i suoi sostenitori, l’ex gieffina ha dedicato un post all’affetto dimostratole durante questo evento così speciale.

Dopo il Bandolero Beach Party che si è svolto ieri pomeriggio a Fregene, nelle spiagge dove ha sposato Simone Gianlorenzi, suo marito, Stefania Orlando ha scritto in un post una profonda dedica ai suoi fan, che l’hanno circondata di affetto senza mai abbandonarla.

Il primo raduno dei fan di Stefania Orlando (e con Stefania Orlando) è più che riuscito e l’affetto è stato così tanto da prolungare l’incontro fino alla cena.

Bandolero Beach Party: missione compiuta

L’annuncio di questo grande evento dedicato a Stefania Orlando era stato dato all’inizio dello scorso luglio: alcune fan della cantante e showgirl avevano deciso di dare vita ad un grande incontro per la loro beniamina e così è stato.

Ieri da tutta Italia i fan della cantante di Bandolero si sono riversati sulla Rambla Natural Beach a Maccarese (Fregene, Roma), per poter conoscere la loro celebrity preferita.

Per il Bandolero Beach Party, così chiamato in onore della hit di quest’estate di Stefania Orlando, Bandolero, appunto, era stata prevista una durata che andava dalle 13.30 fino alle 18:30.

L’affetto dato e ricevuto dai fan e da Stefania Orlando è stato così coinvolgente però, che alcuni dei partecipanti si sono trattenuti più a lungo insieme all’ex gieffina, e la festa in spiaggia si è trasformata in una cena.

Il messaggio di affetto per i fan

Questa mattina è arrivato sul profilo Instagram di Stefania Orlando un post con un lungo messaggio dedicato ai suoi fan, per ringraziarli di tutto l’affetto e di tutto il sostegno:

“Questo è uno dei tanti momenti meravigliosi passati ieri al Bandolero Beach Party, ho ancora addosso il profumo del vostro amore che mi ha avvolto dall’inizio alla fine di questa lunghissima e fantastica giornata insieme a voi.

Grazie, siete venute/i da ogni parte d’Italia, e quando vi ho visto mi sono davvero commossa, vi amo tutte e tutti perché ognuno di voi è unico e speciale, perché avete dei grandi valori e sapete commuovervi, piangere, ridere e scatenarvi, sapete stare in un angolo così come al centro dell’attenzione, sapete portare avanti le vostre idee, con rispetto ma con la giusta determinazione, avete personalità, siamo molto simili noi!

Un ringraziamento speciale va a chi ha organizzato tutto.”

Nei video contenuti nel post viene riportata una scena della festa di ieri in cui i presenti hanno cantato Maledetta Primavera insieme a Stefania Orlando, rievocando uno dei momenti più iconici del Grande Fratello Vip 5, quando questa canzone è stata cantata da lei insieme al suo grande compagno di GF Tommaso Zorzi.



Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli