Categories: Celebrity

Stash: il cantante indagato per ricettazione

Stash, cantante e leader dei The Kolors, è stato indagato per ricettazione. Secondo le accuse, infatti, il noleggio di alcune auto sarebbe stato pagato con soldi riconducibili alla ditta Air Protech di Magenta. L’avvocato del giovane, però, ha respinto ogni accusa. 

Stash si è fatto conoscere al pubblico ormai diversi anni fa, grazie alla sua partecipazione ad Amici, famoso talent di Canale 5. L’uomo, che è tornato nel Serale del programma come giudice solo pochi mesi fa, è da poco diventato padre e spesso sui social appare in compagni della figlia.

Proprio una disavventura legata alla bambina di recente aveva sollevato un grande polverone mediatico ma, in queste ore, a riportare il giovane al centro delle polemiche è una particolare vicenda giudiziaria.

Secondo alcune accuse, infatti, Stash sarebbe colpevole di ricettazione. Il suo avvocato, però, è sceso in campo per risolvere ogni accusa.

Stash, l’avvocato: “Completamente all’oscuro”

Anche Stash è stato coinvolto nell’ambito del filone d’inchiesta relativa a Sonia Caparezzi, 46enne condannata a 1 anno e sei mesi per avere sottratto alla società Air Protech di Magenta, per la quale faceva la contabile, la cifra di 3 milioni di euro.

Antonio Fiordispino sarebbe legato alla donna da un rapporto di amicizia e così anche lui è finito nell’indagine aperta dal Pm Polizzi per il noleggio di due automobili, una Ferrari e una Maserati.

L’uomo, per ora, non ha commentato la notizia pubblicamente ma a scendere in campo per lui c’è stato il suo avvocato, che ha raccontato come Stash fosse “del tutto all’oscuro delle varie attività illecite di Sonia Carapezzi”.

Il legale sostiene anche che Stash non fosse al corrente che le auto per le quali aveva sottoscritto un contratto di noleggio fossero state pagate con i fondi sottratti alla società in questione.

Come finiranno le cose per l’artista?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago