Celebrity

Silvia Toffanin, retroscena sul suo passato: “Mi aspettava nel parcheggio”

Silvia Toffanin, volto storico di “Verissimo”, oggi è una delle conduttrici più di successo di Mediaset e, infatti, negli anni si è fatta davvero amare dal suo pubblico. La sua adolescenza, però, non è stata sempre facile. 

Dopo essersi fatta conoscere come Letterina di “Passaparola”, programma a cui aveva preso parte insieme ad Ilary Blasi e Alessia Mancini, Silvia Toffanin è presto entrata nel cuore degli italiani grazie a Verissimo, il programma che ancora oggi conduce.

Visto il successo ottenuto dalla donna in termini di ascolti, di recente alla presentatrice sono stati affidati ben due appuntamenti con la trasmissione: quello “solito” del sabato pomeriggio e quello della domenica, che ha preso il posto di “Domenica Live”, di Barbara D’Urso.

In una recente intervista, però, la conduttrice ha raccontato che arrivare a vivere la vita che voleva non è sempre stato facile, soprattutto per la grandissima gelosia del padre.

Silvia Toffanin: la confessione sull’uomo che…

Silvia Toffanin non ha mai negato di aver sofferto molto per la scomparsa della madre, avvenuta a fine 2020 per colpa di un tumore che ha portato via la donna.

Le due erano legatissime e, come due sorelle, si confidavano tutto; diverso, invece, è il rapporto della conduttrice con il padre.

In una recente intervista a Grazia, infatti, la donna ha fatto sapere che la gelosia dell’uomo che l’ha messa al mondo non sempre ha reso le cose facili.

I primi amori? Direi nessuno, con mio padre geloso. In paese si usava che i ragazzi, le comitive, citofonassero per dire ‘scendi’. Rispondeva mio padre, e ogni volta: ‘Silvia non c’è’. Non mi faceva uscire.

ha raccontato la donna, aggiungendo che le rare volte in cui le permetteva di andare in discoteca l’accompagnava personalmente. 

Mi aspettava chiuso in macchina nel parcheggio. Inutile dirgli di andarsene a casa per tornare a riprendermi. Non si muoveva da lì.

ha confessato Silvia, che è comunque grata per i sacrifici che i genitori hanno fatto per lei.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

1 ora ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

24 ore ago