Shakira e Gerard Piqué
Finalmente qualcuno che lo dice chiaro e tondo: “Al mio uomo piaccio con qualche chilo in più“. A pronunciare queste parole è stata la popstar colombiana Shakira che ha rotto il silenzio prima di tornare sul mercato discografico con un nuovo album di inediti in inglese, atteso tra qualche mese e anticipato dal duetto con Rihanna Can’t Remember To Forget You.
Diventata mamma del piccolo Milan, nato dalla relazione con il calciatore del Barcelona Gerard Piqué, Shakira non sembra accusare il problema del ritorno alla forma fisica perfetta. Una pressione che non avverte anche grazie al suo compagno: “Il mio uomo, Gerard, preferisce la carne alle ossa. Non gli piaccio troppo magra” ha dichiarato la popstar intervistata da un noto femminile, spiegando che è un bel sollievo non doversi preoccupare della linea considerando che, da quando ha partorito, ha ben altre priorità.
Un discorso in cui potrebbe immedesimarsi chiunque. Eppure lei è Shakira, sex symbol che del corpo ha fatto un eccezionale strumento di comunicazione grazie a quel movimento di bacino che ha fatto scuola, ma ammette candidamente di essere una buona forchetta e di non avere il tempo per la palestra. Un po’ perchè sta ultimando il suo nuovo disco, un po’ perchè impegnata a fare da mamma al piccolo Milan, che compirà un anno a fine gennaio. Per non parlare dell’imminente impegno televisivo a The Voice, dove prenderà il posto di Christina Aguilera e sarà l’ unica donna al fianco di Adam Levine, Blake Shelton e Usher.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”74982″]
Perfettamente cosciente che per una donna di spettacolo l’apparenza è tutto, Shakira si è detta sì sollevata di piacere al suo Gerard Piqué con forme più pronunciate, ma non ha rinunciato a sottolineare che lo showbiz è un ambiente estremamente maschilista, dove una donna è costretta ad affrontare il cameratismo degli uomini. “Ho le mie insicurezze , ma ho imparato che si dovrebbe avere un atteggiamento sportivo (…) Ho dovuto sviluppare una corazza forte“.
Meno male che in famiglia può contare su un compagno intelligente e sensibile, di cui però sottolinea di non essere nuovamente incinta. Per ora c’è il ritorno sulle scene con il nuovo album, per un secondo bebè c’è sempre tempo.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…