Serena Rossi in dolce attesa del secondo figlio?

Serena Rossi in dolce attesa del secondo figlio?

La nota attrice italiana Serena Rossi è la protagonista della celebre fiction Rai Mina Settembre, che a breve dovrebbe tornare in onda con la terza stagione. Ma le cose potrebbero andare diversamente: sembra infatti che abbia appena scoperto di essere incinta.

La fiction Rai Mina Settembre ha avuto un largo successo di pubblico e a breve dovrebbe tornare in onda: stanno infatti per iniziare le riprese della terza stagione. Ma le cose potrebbero non andare come previsto: sembra infatti che la protagonista della celebre serie tv, l’attrice italiana Serena Rossi, sia incinta.

A riportare il gossip della presunta gravidanza di Serena Rossi è DiPiù Tv, che afferma che l’attrice sarebbe felicissima di questa scoperta e si starebbe godendo questo momento di relax con la sua famiglia:

Ha scoperto da poco di esserlo di nuovo, la sua gioia è incontenibile. Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori è partita per le vacanza con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito.

Serena Rossi ha scoperto di essere incinta, Mina Settembre a rischio?

IMG_8541

Per il momento l’attrice Serena Rossi non ha rilasciato nessuna dichiarazione o smentita circa la notizia della sua gravidanza, ma se le cose stessero come dichiarato dal giornale di gossip la serie tv Mina Settembre dovrebbe rivedere la sua agenda:

L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e gli inizi dell’autunno, stagione attesissima e per cui c’è già la sceneggiatura pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi.

Ovviamente se Serena Rossi fosse incinta non potrebbe iniziare a girare a breve come previsto. Di conseguenza si sposterebbe anche la messa in onda di questa fiction di grande successo, che era previsto per il 2024, ma che verrebbe rinviata di almeno un anno.

Alcune recenti indiscrezioni avevano anche svelato che tra la produzione e la famosa attrice non si era trovato un accordo per la terza stagione. Alla fine però era arrivata la conferma si è parlato anche di un presunto aumento di cachet.