Come ha fatto con altri leader politici, in questi giorni, Selena Gomez ha scritto un tweet taggando Mario Draghi e chiedendo di donare ai paesi più poveri e bisognosi i vaccini in avanzo.
Viste le circostanze critiche sulle vaccinazioni in Italia, il web si è scatenato sotto al tweet della cantante, dividendosi tra polemiche e ironia.
Il prossimo 8 maggio ci sarà ci sarà l’evento Vax Live: The concert to reunite the World, un mega concerto condotto da Selena Gomez in cui si esibiranno artisti del calibro di Jennifer Lopez e Foo Fighter.
Lo scopo del concerto sarà quello di sensibilizzare sul tema della distribuzione equa delle dosi vaccinali per il covid-19 anche tra i paesi poveri.
Nel diffondere il messaggio della campagna di Vax Live, Selena Gomez ha contattato tramite tweet i leader politici di vari paesi del mondo occidentale per invitarli a redistribuire tra i paesi poveri i vaccini in esubero nei rispettivi paesi.
Tra i vari leader c’è anche Mario Draghi, e vista l’emergenza vaccini che imperversa in Italia, la richiesta è sembrata fuori luogo a moltissimi utenti nel web, scatenando così l’ironia e le polemiche più disparate.
Twittare ai capi di Stato è una tendenza cominciata nel giugno 2020 con Miley Cyrus quando aveva twittato a Giuseppe Conte per invitare l’Italia a solidarizzare con Black Lives Matter e le frange più bisognose di aiuto in seguito alle disparità sociali che il covid-19 ha comportato e amplificato.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…