Dovevano dirsi sì un anno esatto fa, dopo la fine del Mondiale di calcio, poi tutto è saltato. Ora però voci ben informate danno per certo il matrimonio tra Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng entro luglio del 2016. E dopo tanti annunci sembra ora chiaro perchè l’ex velina aspetti così tanto per convolare a nozze con il padre di suo figlio Maddox.
Sembra che la Satta abbia firmato un contratto milionario con un canale televisivo statunitense che la seguirà per un anno nella preparazione delle sue nozze. Sarà un reality sulla sua vita, un po’ come quelli trasmessi con successo negli Stati Uniti che vedono protagoniste Kim Kardashian e il suo clan familiare. I contatti sarebbero avvenuti durante le trattative, non ancora andate in porto, tra Boateng e un club calcistico americano. La showgirl sarà seguita 24 ore su 24 dalle telecamere che immortaleranno tutta la preparazione del matrimonio, dalle prove abiti alle acconciature, passando per trucco, lista nozze, scelta della location e quant’altro. Pare che la tv americana si sia convinta a produrre un programma sulla showgirl volto femminile di Tiki Taka in onda su Italia 1 e il giocatore ghanese dopo gli apprezzamenti via social sul Boa da parte della popstar Rihanna durante il Mondiale brasiliano del 2014.
Non un semplice tweet da una supporter del Ghana, ma un un cinguettio da corteggiamento. Nonostante il calciatore fosse fresco papà del piccolo Maddox, nato due mesi prima, la cantante non aveva esitato a postare sul proprio profilo Twitter una foto di Boateng, accompagnata dalla frase: “Credo proprio che tiferò Ghana quest’anno“. La reazione non si fece attendere: la Satta non ha esitato a prendere il primo volo per il Brasile, per raggiungere il suo Kevin. Secondo alcuni amici tra la modella e la cantante sarebbe scoppiata poi una vera e propria guerra a suon di messaggi privati sui social e qualcosa è trapelato anche in pubblico. La risposta sempre via Twitter per mettere in chiaro le cose: due foto: la prima è un selfie con Melissa sul volo per raggiungere il compagno, la seconda è da vera tifosa del Ghana, con tanto di Prince e cuore scritto sul braccio con un pennarello.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…