Celebrity

Sanremo 2022: Memo Remigi e Valeria Fabrizi tra gli ospiti?

C’è grande fermento in queste settimane per scoprire tutte le novità riguardanti la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. In questi giorni sono state annunciate le informazioni principali sui concorrenti della kermesse e sulle canzoni in gara, non resta che scoprire chi affiancherà Amadeus nella conduzione e quali saranno gli ospiti: da alcune ore però sta circolando un’indiscrezione su Memo Remigi e Valeria Fabrizi ed una loro ipotetica partecipazione fuori gara.

Eccoci a poco più di un mese dal Festival di Sanremo del 2022. La kermesse canora più importante d’Italia tornerà su Rai Uno dal 1 al 5 febbraio e al timone dello show ci sarà ancora Amadeus, conduttore e direttore artistico per il terzo anno di fila.

Se nelle scorse settimane sono stati annunciati i 25 big in gara e i rispettivi titoli delle canzoni che concorreranno, chi affiancherà Amadeus nella conduzione e quali saranno gli ospiti è ancora un mistero.

In queste ore però sta circolando un’indiscrezione che riguarderebbe Memo Remigi e Valeria Fabrizi in qualità di ospiti che canteranno sul palco del Teatro Ariston.

Memo Remigi e Valeria Fabrizi sul palco dell’Ariston?

Secondo le ultime indiscrezioni, Memo Remigi e Valeria Fabrizi potrebbero comparire in coppia sul palco del Teatro Ariston. Il cantautore e l’attrice non parteciperanno alla gara di Sanremo 2022, ma potrebbero essere ospiti della kermesse.

Stando ad un’intervista che Remigi ha rilasciato a FanPage, la coppia artistica avrebbe proposto una loro canzone inedita ad Amadeus non destinata alla gara bensì ad un’esibizione fuori concorso.

Memo Remigi e Valeria Fabrizi non hanno ancora ricevuto una conferma da Amadeus, ma quello che il cantautore rivela è che si tratta di una canzone che parla della vita quando si raggiunge un’età avanzata e il titolo è Il Grande Viaggio.

Il messaggio della canzone

Il messaggio che Valeria Fabrizi e Memo Remigi vogliono trasmettere al pubblico è quello già mostrato con la loro recente partecipazione a Ballando Con Le Stelle nell’edizione che si è conclusa lo scorso sabato con la vittoria di Arisa e Vito Coppola.

I due artisti vorrebbero ancora una volta consegnarsi al pubblico come la dimostrazione vivente dell’importanza di non mettersi mai da parte, neanche quando l’età ha raggiunto diverse lune, e di continuare a sognare e a realizzare progetti.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago