Celebrity

Sanremo 2022: il ritorno dei Maneskin

Il pubblico italiano non vede l’ora che arrivi la nuova edizione di Sanremo, di cui nell’ultimo periodo si è parlato davvero moltissimo. Per mesi c’è stato il toto-nomi sui possibili concorrenti ma in queste ore Amadeus ha rivelato un inaspettato retroscena sul Festival e su alcuni ospiti davvero speciali…

In attesa che arrivi il primo febbraio, data in cui tornerà il Festival di Sanremo, i fan dell’evento canoro più famoso d’Italia stanno cercando di captare ogni indiscrezione e anticipazione.

Gli artisti in gara sono stati annunciati tempo fa e già allora non erano mancati i colpi di scena; in queste ore, però, il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2022, Amadeus, ha lasciato senza parole il suo pubblico con un nuovo annuncio.

Durante l’ormai fisso appuntamento del presentatore con il TG 1, infatti, l’uomo ha rivelato che al Teatro Ariston torneranno i Maneskin…

Maneskin: il ritorno a Sanremo

La notizia era già stata riportata dal Messaggero ma ieri sera il gossip che vede i Maneskin come ospiti della nuova edizione di Sanremo è stato confermato da Amadeus stesso.

“Sono la band più importante, il gruppo più cercato, amato, desiderato al mondo”.

ha detto l’uomo, lasciando piacevolmente stupiti i fan della competizione canora ma anche quelli della band romana, che solo lo scorso anno sono stati lanciati nel panorama musicale mondiale proprio grazie alla vittoria di Sanremo, che aveva permesso loro di partecipare (e vincere) gli Eurovision.

“Sono veramente forti e lo hanno dimostrbato, stanno facendo un percorso perfetto: li aspetto a braccia aperte e tutto il pubblico italiano li aspetta a braccia aperte. Sono i super protagonisti della prima serata e non poteva essere altrimenti, perché molte delle cose importanti sono partite dall’Ariston. Li ringrazio per aver accettato l’invito a tornare“.

ha aggiunto Ama, a cui ha fatto eco Vittoria, in collegamento da Los Angeles dove ieri insieme ai suoi colleghi si è esibita all’iHeartRadio ALTer Ego 2022, che ha commentato la notizia parlando della grandissima emozione che sarà tornare sul palco che li ha visti trionfare lo scorso anno.

“Vogliamo ringraziare tantissimo Amadeus per aver creduto nel nostro pezzo: è stato il punto di svolta perché è da lì che abbiamo avuto queste grandissime opportunità, tornare sarà davvero bello”

ha detto il frontman Damiano, che ha aggiunto di essere impaziente di rivedere tutti e risalire sul palco dell’Ariston.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Sanremo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago