Sanremo 2022: il messaggio di Amadeus

Mancano solo quattro giorni al debutto del settantaduesimo Festival di Sanremo: i protagonisti della kermesse, dai big in gara, alle co-conduttrici, ai super ospiti sono stati svelati, ma sono in molti a domandarsi se sul palco dell’Ariston vedremo insieme ad Amadeus l’amico e collega Fiorello, che negli scorsi due Festival è stato co-conduttore. Oggi, il direttore artistico ha mandato via social un messaggio all’anchorman.
A quattro giorni dal Festival, la domanda rimane soltanto una: vedremo Fiorello sul palco del Teatro Ariston? Ancora il mistero non è stato risolto, ma proprio oggi, via social, è arrivato al riguardo un messaggio misterioso dal profilo Instagram di Amadeus.
Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha da sempre dichiarato che le porte del suo Sanremo saranno sempre aperte per l’amico Fiorello, ma se Fiorello abbia accettato l’invito resta ancora da scoprire.
Il misterioso messaggio di Amadeus per Fiorello
Visualizza questo post su Instagram
Amadeus ha parlato chiaro: il conduttore e direttore artistico per il terzo anno consecutivo, vorrebbe Fiorello al Festival di Sanremo anche quest’anno.
Se Fiorello abbia accettato o meno non è ancora stato reso noto pubblicamente, ma Amadeus, proprio oggi, ha condiviso via social un video molto criptico che riguarda proprio la presenza del suo amico e collega al Teatro Ariston.
Amadeus ha infatti condiviso un video nel quale bussa alla porta 407 dell’Hotel Globo, camera dove Fiorello alloggiava per lo scorso Sanremo e che al momento sembrerebbe essere ancora vuota: “Non c’è ancora nessuno” spiega infatti il conduttore nel video, dopo avere bussato senza ricevere alcuna risposta.
Fiorello ci sarà?
A questo punto la domanda sorge spontanea: Fiorello ci sarà o non ci sarà? Il video condiviso da Amadeus sembrerebbe essere una sorta di indizio rivolto al pubblico via social che preannuncia un arrivo a sorpresa dell’anchorman che nei due precedenti Festival ha condiviso la conduzione con l’amico e collega, ma non c’è ancora nessuna informazione certa al riguardo.
Dal canto suo, Fiorello non ha ancora risposto al video, e nei giorni precedenti non ha né smentito né confermato la sua presenza sul palco del Teatro Ariston. L’ipotesi, per il momento, è che lo showman torni a Sanremo in qualità di super ospite per una serata.