Sanremo 2022: Fiorello condurrà il Festival?

Sanremo 2022: Fiorello condurrà il Festival?
29/01/2022

Se ne è discusso per mesi e ora finalmente sembrerebbe esserci l’ufficialità: Fiorello sarà al Festival di Sanremo anche per il terzo anno di conduzione di Amadeus. A togliere ogni dubbio c’è stata la notizia delle scorse ore secondo cui lo showman sarebbe arrivato nella città dei fiori.

Per l’Amadeus Ter, non poteva mancare a fianco del conduttore l’amico di sempre, Fiorello: così ha sperato il pubblico, e così è stato: sembrerebbe infatti ufficiale che Fiorello sarà anche quest’anno sul palco del Teatro Ariston.

Gli indizi sulla sua presenza iniziavano ad esserci già da ieri attraverso alcuni video condivisi da Amadeus, ma oggi una prova schiacciante ha tolto di mezzo ogni dubbio: lo showman è stato avvistato per le strade di Sanremo e, anche se con il volto coperto, è stato immediatamente riconosciuto.

I video di Amadeus che annunciano Fiorello a Sanremo

Da ieri Amadeus, che a tre giorni dal debutto del Festival si trova già a Sanremo per le prove dell’evento televisivo più atteso dell’anno, ha iniziato a condividere via social dei brevi video nei quali si dirige alla stanza 407 dell’Hotel Globo, quella occupata da Fiorello nello scorso Festival, e inizia a bussare, senza però ricevere alcuna risposta.

Questi video, lasciavano già presagire che presto la grande notizia sarebbe arrivata e Fiorello sarebbe presto stato annunciato, presumibilmente durante un collegamento con l’edizione delle 20 del Tg1, come ogni notizia ufficiale su Sanremo è stata annunciata da Amadeus quest’anno.

L’avvistamento per le strade di Sanremo

Sanremo Music Festival 2021 – Day 5

Poche ore fa, è arrivata dal settimanale Chi la notizia che conferma le ipotesi di questi giorni e che rende felici i telespettatori di Sanremo: Fiorello è stato avvistato nella città dei fiori, e visto che al Festival mancano appena tre giorni, la questione sembra inequivocabile.

Fiorello quindi, sarà al fianco di Amadeus sul palco del Teatro Ariston anche per il terzo anno: non sono ancora noti i dettagli sulla sua presenza, ovvero se lo showman sarà presente a tutte e cinque le serate o se sarà ospite ad una sola sera, di certo però sarà a fianco al direttore artistico della kermesse, a cui lo lega un’amicizia che dura da più di trent’anni.


Potrebbe interessarti: Amadeus: quanto guadagna il conduttore di Sanremo?