Categories: Celebrity

Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi sul palco dell’Ariston?

Si avvicina sempre di più la nuova edizione del Festival di Sanremo. Dopo le prime novità, in queste ore un’indiscrezione si sta facendo strada e riguarderebbe un personaggio dello spettacolo che potrebbe salire sul palco dell’Ariston: Alessia Marcuzzi infatti, potrebbe essere tra i personaggi che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2022.

L’edizione 2022 del Festival di Sanremo è già attesissima, ma le notizie ufficiali sono ancora molto scarse. Quello che si sa è che si svolgerà dall’1 al 5 febbraio e che Amadeus sarà ancora conduttore e direttore artistico della kermesse canora più prestigiosa d’Italia.

Ieri sono stati svelati i nomi degli artisti emergenti che hanno avuto accesso alla finale del 15 dicembre di Sanremo Giovani, ma da alcune ore, un’indiscrezione si sta facendo strada: Alessia Marcuzzi potrebbe essere sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus.

Alessia Marcuzzi a Sanremo?

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, e la questione sta già facendo discutere il web da ore: Alessia Marcuzzi potrebbe essere al fianco di Amadeus durante il Festival di Sanremo 2022?

I presupposti ci sarebbero e sembrerebbe che sia proprio il direttore artistico del Festival a volerla insieme a lui durante tre delle cinque serate che compongono la kermesse canora.

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset proprio quest’anno dopo circa vent’anni di servizio e al momento la conduttrice non ha in cantiere progetti televisivi, quindi le disposizioni per una co-conduzione sul palco dell’Ariston per l’Amadeus ter ci sarebbero anche.

Di certo si tratterebbe di un traguardo molto importante per Alessia Marcuzzi, e una co-conduzione al femminile sarebbe più che auspicabile.

Fiorello ci sarà?

Sempre secondo le indiscrezioni che circolano nel web, sarebbe invece sempre più alla deriva l’ipotesi di rivedere Fiorello nel terzo Festival di Amadeus.

I due showmen, amici fraterni, potrebbero infatti non riformare il duo comico che ha intrattenuto il pubblico nelle ultime due edizioni tenendo il timone delle cinque serate.

Altra probabilità invece, sembrerebbe essere quella di rivedere Roberto Benigni sul palco dell’Ariston nel 2022. L’attore e regista era stato già ospitato da Amadeus nel 2020 e per l’occasione aveva recitato Il Cantico dei Cantici.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Sanremo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago