Celebrity

Sangiovanni minacciato di morte: la rivelazione

Sangiovanni si sta preparando per la sua avventura a Sanremo ma il suo successo gli ha portato anche diverse critiche e problemi. Come qualche tempo fa, quando era stato attaccato per essersi vestito di rosa, anche oggi il ragazzo è stato preso a parolacce e, addirittura, minacciato di morte!

Qualche tempo fa Sangiovanni, cantante lanciato dalla scuola di Amici, aveva rivelato di essere stato vittima di insulti e minacce quando, per strada, qualcuno lo aveva attaccato per come era vestito.

“Voglio dirvi cosa mi è successo. Stavo camminando per strada e ad un tratto mi imbatto in un uomo che mi fissa e poi sbotta ‘ma proprio non ti vergogni?’. Pensate che ero vestito di fucsia. E non vi racconto questo perché sono ferito o ci sto male, sono abbastanza tranquillo. Soprattutto perché non voglio dare la soddisfazione a questa gente di vedermi toccato nel profondo“.

aveva raccontato sui social, sottolineando come secondo lui il nostro paese sia ancora “troppo chiuso“. Anche in queste ore, in vista dell’imminente partecipazione a Sanremo, Sangiovanni ha parlato di come, a volte, la sua fama si porti dietro anche tanto odio.

Sangiovanni: minacce di morte per come si veste

Il periodo che sta vivendo Sangiovanni mentre aspetta di salire sul palco dell’Ariston potrebbe non essere dorato come sembra. Il ragazzo, che continua a sfornare singoli di grande successo, in una recente intervista a Vanity Fair ha anche confessato che spesso insieme all’affetto dei fan, alla fama e al successo c’è anche tanto odio.

“È stato magico quello che mi è successo però quando sei così esposto, oltre all’amore, ti arriva anche l’odio; e io ne ho ricevuto tantissimo“.

ha spiegato il giovane, raccontando che è stato anche minacciato di morte.

“Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché? È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa”.

ha aggiunto, spiegando che i tanti cambiamenti vissuti lo hanno portato a“cercare un nuovo equilibrio”.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago