Categories: Celebrity

Salvini non conosceva Ghali? La verità

Matteo Salvini, durante la trasmissione Quarta Repubblica, è tornato sullo scontro avvenuto con il rapper Ghali nella tribuna dello stadio San Siro durante il derby di Milano. Il leader della Lega ha sottolineato che, prima di quel momento, non conosceva nemmeno Ghali: una dichiarazione smentita da un’altra lite social avvenuta due anni fa. 

La notizia dello scontro avvenuto allo stadio San Siro durante il derby di Milano tra Matteo Salvini e Ghali ha fatto molto discutere nelle ultime ore. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla Lega sarebbe stato il rapper ad avvicinarsi a Matteo Salvini ed insultarlo dopo il gol segnato dal Milan. Parole molto forti che hanno richiesto anche l’intervento della sicurezza.

Al fianco di Ghali si è esposto anche Jake La Furia: “Per quanto mi riguarda io lo avrei insultato e mi spiace non esserci stato”. Una polemica che, quindi, non accenna a placarsi e sulla quale è voluto tornare anche Matteo Salvini, intervenuto nella trasmissione Quarta Repubblica. Il politico ha sostenuto di non sapere nemmeno chi fosse Ghali, ma alcuni post sui social lo hanno smentito!

Salvini: altro scontro con Ghali

Chiamato ad esprimersi nuovamente sullo scontro con Ghali, Matteo Salvini ha sottolineato ancora una volta la sua posizione:

“Io non conoscevo il signor Ghali. Sarò vecchio ma preferisco De Andrè, De Gregori, Battisti. Fatto sta che ero in un momento di tranquillità allo stadio con mio figlio e sono stato aggredito da questo Ghali che quando il Milan ha segnato mi ha urlato assassino, fascista”.

In realtà, però, sui social è spuntato un altro momento in cui i due si sono scontrati. Ghali, infatti, ha citato Salvini in una canzone del 2019, sempre con riferimento allo stadio: “C’era un politico fascista che annusava l’ambiente”. In quel caso, però, Matteo Salvini aveva utilizzato l’ironia per rispondere al brano in cui il rapper lo attaccava chiaramente:

Mi insulta, ma la sua musica non mi dispiace, è grave?”.

Insomma, non è vero che Salvini non sapeva nemmeno chi fosse Ghali. Forse, però, visto il duro scontro che c’è stato, il leader della Lega ha preferito fare un passo indietro e prendere definitivamente le distanze.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago