Salmo, accusato: foto hot sui social ?

Salmo, ancora una volta, finisce al centro delle polemiche. Il popolare rapper, infatti, è stato accusato di aver mandato nudes a varie ragazze

Salmo continua a far parlare di sé e, dopo la questione relativa al concerto ad Olbia, il popolare rapper è finito nel mirino a causa di una serie di accuse di ragazze che hanno puntato il dito contro di lui dopo aver ricevuto sue  foto hot. Una delle “vittime” ha anche rilasciato una lunga intervista a “Il Fatto Quotidiano”.

Il 27 agosto una giovane di nome Asia ha trovato nei suoi direct uno scatto da parte di Salmo, popolare rapper che ha voluto condividere con lei una foto delle sue parti intime. La ragazza, così, ha fatto uno screen al messaggio in questione e, dopo averlo censurato, lo ha risposato, “denunciando” pubblicamente il rapper!

“Che schifo… non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo pis***o, spero di essere stata chiara. Chiunque tu sia: non voglio. Mi fa schifo. Ragazzi… è assolutamente come sembra, come ho fatto vedere nello screen. Queste sono persone che si credono che possono fare tutto nella vita, si credono degli Dei”.

ha detto, tramite le sue Instagram storie, sfogandosi. Anche se il profilo che le ha mandato le foto è stato coperto in molti hanno subito ricollegato la giovane a Salmo e lei stessa, in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, ha rivelato come stanno le cose.

Salmo sotto attacco: invia foto sexy

“Era il 27 agosto, alle 7 di mattina ricevo su Instagram la foto di Salmo che ho pubblicato, con censura, nelle storie. Alle 8 apro il messaggio e, inca***ta, faccio lo screen. Poco dopo lui la cancella”.

ha detto Asia, esponendo così definitivamente Salmo alla gogna mediatica. Sembra però che lei non sia la sola ad essere stata contattata da Salmo che, infatti, avrebbe mandato lo stesso tipo di messaggi anche ad una certa Giorgia. 

“Oggi parliamo di una categoria di ‘artisti’ che si diletta a mandare in privato foto/video del suo pe*e come se non ci fosse un domani… e io che ero anche una sua fan. Salmo sei davvero triste. Quanto caz*o sei triste. Io ho anche due figli, senza il blocco al telefono.. pensate l’ansia che potessero vedere roba simile”.

ha continuato Asia, raccontando che anche il precedenza aveva ricevuto della avance dal rapper, ma di persona.

“L’ho conosciuto ad un concerto, avevo un amico che lavorava lì e quindi avevo il pass. Ci aveva già provato con me in quelle occasioni, parlo di anni fa. Avevo anche fatto amicizia con il suo staff, ricordo che c’era la sua ragazza che si arrabbiò proprio perché lui si sedeva a parlare con me davanti a lei. Nessun flirt, lui era fidanzato all’epoca”.

ha spiegato Asia, che ha chiarito però che allora non si trattava di nulla di troppo “oltre” mentre inviare nudes, se l’altra persona non è d’accordo, è una cosa gravissima. Sembra, poi, che nei giorni scorsi Salmo le avesse già inviato diversi messaggi, cancellati poco dopo essere stati mandati.

Alla fine dei giochi, però, quella ad essere sommersa dalle critiche è stata anche lei, accusata di infangare il nome dell’artista solo per farsi pubblicità.

“Lo so che potrebbe configurarsi un reato per una cosa del genere, però sai poi come vanno le cose… se io dovessi andare per vie legali con tutti gli uomini che fanno gli squallidi, sarei ogni giorno dall’avvocato. Se ho provato a contattare il suo staff? No, ma sicuramente ora mi odieranno a morte”.

ha concluso. Che en pensate delle sue parole?



Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?