Come promesso da Tommaso Zorzi nella puntata de Il Punto Z in cui sono stati ospiti Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la coppia ieri sera è stata ospite a casa del vincitore del Grande Fratello Vip 5 per una cena.
I tre hanno postato diverse Instagram stories in cui mostrano alcuni momenti della serata in cui hanno mangiato, cantato e guardato la puntata di ieri sera dello show di Tommaso.
L’invito era stato ufficialmente rivolto alla coppia durante la loro ospitata a Il Punto Z della scorsa settimana: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a cena a casa di Tommaso Zorzi.
I due avevano accettato volentieri e ieri sera Tommaso Zorzi ha pubblicato delle storie Instagram in cui mostra di aver mantenuto la promessa:
“Allora ragazzi, è vero che sono falso, però le promesse le mantengo: Zenga e Rosy! Gli Zengavò al completo a cena da Zorzi.
Polpettone, salsiccia, patate, insalatina e zucchine”
“Menu per Andrea Zenga” ironizza Rosalinda, visto che nella casa del Gf Vip Andrea aveva dimostrato di avere gusti culinari molto ristretti e di non mangiare quasi niente.
Dalle stories pubblicate, i tre sembrerebbero essersi divertiti molto insieme, cantando durante la cena e scherzando tra loro.
Essendo mercoledì, hanno anche visto insieme la puntata de Il Punto Z andata in onda ieri sera con ospiti in studio Vera Gemma e il suo fidanzato Jeda.
Infine, Tommaso, che ieri ha lanciato il suo brand di t-shirt Il Club Dei Sottoni, ha subito regalato delle magliette agli Zengavò, rendendo subito la coppia, ironicamente, testimonial della sua linea.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…