Categories: Celebrity

Riccardo Scamarcio e Bendetta Porcaroli insieme?

Secondo una recente indiscrezione rilasciata in queste ore da Dagospia Riccardo Scamarcio avrebbe detto addio alla compagna Angharad Wood per cominciare una relazione con la collega Benedetta Porcaroli, che a sua volta avrebbe detto addio al suo fidanzato. Come stanno davvero le cose?

Riccardo Scamarcio è considerato uno degli uomini più belli d’Italia ma, di recente, l’attore ha fatto “perdere le sue tracce” a causa della sua relazione con Angharad Wood, manager inglese con cui ha avuto la sua primogenita Emily.

Secondo alcune indiscrezioni, però, la storia tra i due si sarebbe già conclusa a casa di un vero e proprio colpo di fulmine che ha colpito Scamarcio. Di chi si è innamorato Riccardo? Secondo Dagospia, che in queste ore ha sganciato la bomba, si tratterebbe di Benedetta Porcaroli, conosciuta sul set del suo ultimo film.

Riccardo Scamarcio: fa coppia con Benedetta Porcaroli?

Benedetta Porcaroli è una giovane attrice di 23 anni. Anche se la ragazza aveva già debuttato nel 2015 nella fiction Rai “Tutto può succedere” è diventata famosa soprattutto per aver recitato nei panni di Chiara nella serie tv targata Netflix “Baby”.

Da lì la sua carriera ha preso il volo e, infatti, la ragazza ha recitato in film come Perfetti sconosciuti, Sconnessi, Una vita spericolata, Tutte le mie notti, Quanto basta. Di recente, invece, ha dato vita ad un’indimenticabile interpretazione nel film 18 regali. 

Durante un episodio di Non uccidere, fiction nella quale ha avuto la possibilità di lavorare accanto a Miriam Leone, la ragazza ha conosciuto Michele Alhaique, ex di Greta Scarano, con cui ha iniziato una storia. Sembra però che tra i due le cose si siano appena concluse.

Secondo Dagospia, infatti, la Porcaroli avrebbe chiuso con il collega a causa di Riccardo Scamarcio, che a sua volta avrebbe lasciato la moglie Angharad Wood.

Tra i due, insomma, ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, scattato sul set di L’ombra del giorno, che a breve uscirà al cinema.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato la questione ma a sottolineare i sospetti è stato il fatto che la giovane attrice abbia partecipato al Festival del Cinema di Venezia senza il fidanzato Michele. Come staranno davvero le cose?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago