Riccardo Scamarcio dimentica Benedetta Porcaroli: è tornato da lei

Da qualche tempo si vocifera della fine della storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. I due attori, dopo una frequentazione di qualche mese, avrebbero deciso di prendere strade diverse. Ora, però, ecco una notizia che ha del clamoroso: Riccardo Scamarcio sarebbe tornato da lei!
E’ davvero finita tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? I due attori, che si sono conosciuti durante le riprese del film “La scuola cattolica”, sembrano essere più lontani che mai. Inoltre, in una recente intervista a Vanity Fair, Benedetta Porcaroli ha confessato di non voler parlare della sua vita privata, limitandosi ad una frase che può sembrare una confessione: “Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano”, ha detto l’attrice.
Dopo queste parole, ecco arrivare una notizia clamorosa riportata da Roberto D’Agostino. Secondo quanto rivelato, Riccardo Scamarcio avrebbe già dimenticato Benedetta Porcaroli. Con chi? Sembra che l’attore sia tornato sui suoi passi…
Riccardo Scamarcio ritorna dalla ex?

Secondo l’indiscrezione lanciata da Roberto D’Agostino, Riccardo Scamarcio sarebbe tornato tra le braccia della sua ex compagna, Angharad Wood. La manager, che ha avuto un successo straordinario a livello internazionale, ha avuto una storia molto importante con l’attore italiano, tanto da dargli una figlia: nel 2020, infatti, è nata la piccola Emma.
47 anni, la donna non è mai stata al centro dei riflettori, e ha preferito mantenere la privacy anche durante la sua storia con Riccardo Scamarcio. Ora, però, i due avrebbero deciso di riprovarci, forse anche per il bene della bambina. L’attore sarebbe tornato da lei per avere una seconda chance.
Ci sarà stato davvero un ritorno di fiamma oppure Riccardo Scamarcio e la sua ex si saranno incontrati solo per la figlia? Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di scoprirlo perché l’attore, che è stato legato per 12 anni alla collega Valeria Golino, è sempre stato molto riservato a proposito della sua vita privata e anche in questo caso non farà trapelare nulla!