Continua la maretta tra Mara Venier e Francesca Fialdini che, come già dimostrato in passato, non si sopportano proprio. In occasione della XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, infatti, le due hanno dato vita ad un particolare siparietto.
“Le starò sulle pal*e”,
aveva detto Francesca Fialdini qualche tempo fa, quando in un’intervista le era stato chiesto come mai la Venier non lanciasse mai il suo programma “Da noi… a ruota libera”, in onda dopo Domenica In.
A sottolineare i dissapori tra le due, però, in queste ore c’è stato un particolare evento che, addirittura, ha portato la “Zia” d’Italia a lasciare il palco durante una premiazione. Cosa è successo? A spiegarcelo è Fanpage.it.
Durante la XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, Mara Venier si è resa protagonista di un particolare siparietto. L’evento, trasmesso sabato 11 settembre in seconda serata su Rai Uno, vedeva alla conduzione Mara Venier e Alberto Matano ma una volta salita sul palco Francesca Fialdini, che ha ritirato un premio per il programma Fame d’amore, Zia Mara è scesa dal palco.
“Esco con voi”,
ha detto la donna a coloro che erano appena stati premiati, lasciando Matano da solo, intento a consegnare il riconoscimento alla Fialdini.
Secondo i più informati non si tratterebbe di una coincidenza ma, anzi, Mara Venier avrebbe deciso di abbandonare il palco proprio poco prima della premiazione della Fialdini a causa proprio dell’astio che, da diverso tempo, caratterizza il loro rapporto. Cosa avrà scatenato i dissapori tra le due non è ancora del tutto chiaro ma, di certo, questa guerra non si concluderà troppo presto.
Cosa ne pensate del gesto della conduttrice veneziana, da molti giudicato eccessivamente maleducato e poco rispettoso?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…