Continua la maretta tra Mara Venier e Francesca Fialdini che, come già dimostrato in passato, non si sopportano proprio. In occasione della XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, infatti, le due hanno dato vita ad un particolare siparietto.
“Le starò sulle pal*e”,
aveva detto Francesca Fialdini qualche tempo fa, quando in un’intervista le era stato chiesto come mai la Venier non lanciasse mai il suo programma “Da noi… a ruota libera”, in onda dopo Domenica In.
A sottolineare i dissapori tra le due, però, in queste ore c’è stato un particolare evento che, addirittura, ha portato la “Zia” d’Italia a lasciare il palco durante una premiazione. Cosa è successo? A spiegarcelo è Fanpage.it.
Durante la XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, Mara Venier si è resa protagonista di un particolare siparietto. L’evento, trasmesso sabato 11 settembre in seconda serata su Rai Uno, vedeva alla conduzione Mara Venier e Alberto Matano ma una volta salita sul palco Francesca Fialdini, che ha ritirato un premio per il programma Fame d’amore, Zia Mara è scesa dal palco.
“Esco con voi”,
ha detto la donna a coloro che erano appena stati premiati, lasciando Matano da solo, intento a consegnare il riconoscimento alla Fialdini.
Secondo i più informati non si tratterebbe di una coincidenza ma, anzi, Mara Venier avrebbe deciso di abbandonare il palco proprio poco prima della premiazione della Fialdini a causa proprio dell’astio che, da diverso tempo, caratterizza il loro rapporto. Cosa avrà scatenato i dissapori tra le due non è ancora del tutto chiaro ma, di certo, questa guerra non si concluderà troppo presto.
Cosa ne pensate del gesto della conduttrice veneziana, da molti giudicato eccessivamente maleducato e poco rispettoso?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…