Categories: Celebrity

Poppy Delevingne si sposa, la sorella Cara fa da damigella

Cara damigella al matrimonio della sorella Poppy Delevingne / photo: Getty
James Cook, sposo di Poppy Delevingne / photo: Getty
Lloyd Webber al matrimonio di Poppy Delevingne / photo: Getty
Una foto per le sorelle Delivingne al matrimonio di Poppy / photo: Getty
Geri Halliwell arriva al matrimonio di Poppy Delevingne / photo: Getty
Cara e Poppy Delevingne entrano in chiesa / photo: Getty
Cara Delevingne al matrimonio di Poppy / photo: Getty
Matthew Williamson in arrivo al matrimonio di Poppy Delevingne / photo: Getty
Poppy Delevingne sposa con abito Chanel Haut Couture e lungo velo / photo: Getty
Cara e Poppy Delevingne: due sorelle molto unite. Qui al Coachella Party / photo: Getty
Poppy Delevingne e James Cook nel 2012, anno del fidanzamento ufficiale / photo: Getty
Poppy Delevingne e James Cook sposi / photo: Getty

Splendida nel suo abito bianco Chanel Haute Couture con velo lungo, Poppy Delevingne ha detto sì al fidanzato James Cook. Damigella d’onore la sorella Cara, e tra gli invitati chiesa di St. Paul, Knightsbridge, in quel di Londra, non poche star di moda e spettacolo. Da Geri Halliwell in abito rosa allo stilista Matthew Williamson, di cui la modella è da tempo amica e musa, a Andrew Lloyd Webber. I due novelli sposi si erano fidanzati ufficialmente nell’ottobre 2012. E ora, dopo un paio d’anni, eccoli promettersi amore eterno.

Anche per Cara splendido abito bianco da damigella firmato Chanel – con cui, bisogna ammetterlo, ha perfino rubato la scena alla sorella. E dopo il recente matrimonio della sorella più grande Chloe e ora di Poppy, i fiori d’arancio mancano solo alla più piccola delle sorelle Delevingne. Ma sembrano tutt’altro che vicini: il rapporto con la fidanzata Michelle Rodriguez, dicono in molti, sarebbe in crisi, se non già arrivato al capolinea. E l’assenza dell’attrice alle nozze di Poppy non ha che confermato le voci in merito.

Rita Recchia

La casa per me è il mio piccolo posto nel mondo, un luogo dove potermi rilassare, dove passare del tempo con le persone che amo, e dove rifugiarmi quando ho bisogno di stare da sola. Per questo motivo, mi piace che questo luogo mi rispecchi e mi faccia stare bene. Sfoglio decine di riviste di arredamento tutti i mesi, mi riempio gli occhi di foto di mobili e quando ho tempo, visito un negozio di arredamento o una mostra di design, sempre alla ricerca di una nuova idea o un’ispirazione da implementare a casa mia, o da consigliare agli altri.

Share
Published by
Rita Recchia

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago