Pierpaolo Pretelli zio: è nata la figlia di Giulio

Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo, è diventato papà della piccola Sophie. Una grande gioia per tutta la famiglia. “La vostra vita da oggi cambierà”, ha detto Pierpaolo, emozionato per la nascita della nipotina!

Pierpaolo Pretelli è diventato zio per la prima volta! Alle 6:57 di questa mattina, martedì 28 settembre, è nata la sua nipotina Sophie. Il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli, aveva annunciato con grande gioia l’arrivo della bambina proprio durante una sorpresa organizzata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove Pierpaolo è stato per sei lunghi mesi durante la scorsa edizione. L’ex concorrente del GF Vip era rimasto molto sorpreso di questo annuncio, dato che Giulio Pretelli è ancora giovanissimo, così come la fidanzata, Alessia Pellegrino. Entrambi, infatti, hanno 21 anni.

Da fratello maggiore Pierpaolo aveva confessato di essere un po’ preoccupato, ricordando anche l’esperienza vissuta in prima persona con la nascita di suo figlio Leonardo, nato dall’amore con la modella Ariadna Romero. “Mio fratello prima deve diventare un uomo e trovare un lavoro stabile”, aveva detto nella casa.

Nonostante queste prime preoccupazioni, la gioia per l’arrivo di Sophie è stata enorme e non potevano mancare i primi scatti social pubblicati su Instagram.

Pierpaolo Pretelli: mostra la nipotina appena nata

Il lieto annuncio è stato dato su Instagram da Giulio Pretelli, emozionatissimo per la nascita della sua primogenita:

“Ore 06:57, sei arrivata tu. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente”.

Pierpaolo Pretelli ha subito commentato il post di suo fratello, scrivendo così: “da oggi la tua/vostra vita cambierà”. Dopo poco, l’ex concorrente del GF Vip, ora impegnato a Tale e Quale Show, ha pubblicato la prima foto della sua nipotina, dimostrando grande felicità e anche tanto orgoglio:

“Ecco la mia nipotina! Benvenuta piccola Sophie!”.

Anche Giulia Salemi, zia acquisita, ha scherzato su Instagram con Giulio Pretelli, affermando che quella appena trascorsa è stata la prima notte di una lunga serie che attende sia lui che Alessia. “Non vedo l’ora di vedere Sophie”, ha confessato Giulia Salemi, anche lei felicissima ed emozionata.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?