Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: matrimonio all’orizzonte?

giulia salemi e pierpaolo pretelli
Matrimonio all’orizzonte per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? La notizia lascia tutti senza parole, soprattutto perché di recente i due hanno avuto una pesante crisi che sembrava averli divisi. Ma l’amore ha sempre la meglio e per questa coppia torna il sereno!
Prima la crisi, poi le nozze? Dopo mesi di difficoltà sembra che tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sia finalmente tornato il sereno, ma non solo. Qualche giorno fa Giulia in un post Instagram ha parlato degli ultimi mesi e del suo lavoro, ringraziando il compagno per essere sempre al suo fianco:
Salotto Salemi, il GF Vip Party, il GF Vip, Gialappa Show, Le Iene mi sono esposta per sostenere le donne iraniane e poi la radio, sognata, voluta, aspettata ma che ho dovuto lasciare ad aprile per rispetto di quel lavoro che non potevo fare come andava fatto. Ah… tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da “situazione molto complicata” a “l’addio non è una possibilità” è un attimo.
Subito arriva il commento del fidanzato Pierpaolo Pretelli che le esprime tutta la sua vicinanza:
Meriti tutto questo per la dedizione e la passione che ci metti, e con la determinazione che ti contraddistingue arriverai ancora molto lontano puoi starne certa. Ps Amor omnia vincit.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, matrimonio in vista?
Ieri pomeriggio Pretelli è stato ospite di Alberto Matano a La Vita In Diretta e le sue dichiarazioni hanno fatto nascere una forte speranza nei fan della coppia: che ci sia un matrimonio in vista per i due?
Le proposte di matrimonio negli stadi? Mi hanno rubato l’idea, ma io farò qualcosa di più originale. Magari lo faccio alla sagra della salsiccia, con Gigione che canta. Lì chiederò alla mia fidanzata di sposarmi. Come la prenderà? Eh, si accontenterà. Magari con Giulia proverò anche io a fare la proposta al concerto dei Coldplay. Fammi sentire prima un altro paio di concerti e poi deciderò. Se i tempi non sono maturi? Forse sono pure maturi, ma fatemi prima fare due calcoli economici.